• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sabbia colorata

G

Gelsypaige

Guest
Ciao a tutti, sento sempre parlare che le piante grasse hanno bisogno di sabbia, mi è stata regala una composizione di piante grasse in un vaso colmo di sabbia colorata, il problema e che le piante sono morte una dopo l'altra,(mi è rimasta solo una); per quale motivo? cosa posso fare con questa sabbia una volta morte tutte? oppure sono ancora in tempo per salvare l'unica superstite? grazie ciao.

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Ciao Gelsy, per capire il motivo per cui sono morte bisognerebbe sapere intanto come le hai tenute da quando ce l'hai...e poi c'è solo sabbia colorata nel vaso?
nope2.gif

ciao
claudio

G

Gelsypaige

Guest
Si, c'è solo sabbia. cmq ho queste piante da luglio di questo anno, le innaffio come tutte le altre piante grasse che ho. grazie ciao

Alto