o voi che domandate, il masolo si accompagna alla bianca, la bianca si accompagna al masolo... lo hanno rispettivamente dichiarato al post n. 39 e n. 40 del 3d in oggetto... facciamo attenzione, please, non ci ripetiamo neh!
Balucano sarai tu, io molto français
casper siamo in due. è 'diversamente' interpretabile. ma sai, masolino si diverte, gioca con le parole
oh ma si stava a scherzà e poi prrr è pernacchia.
NOn volevo tirar fuori chissachè, mi riferisco a Masolino che non posso quotare perchè ignoratolo...e comunque non se capiva, quello che poi gentilmente hai chiarito.......vabbè o ti accompagnano o sei accompagnato...Tu sempre in 2 sei, o no?:ciglione:
Siamo due utenti del forum registrati che giungono con la stessa macchina.....dove poi ce ne andremo saranno affari nostri.....
p.s: chiunque ritenga di venire accompagnato dalla famiglia ovvio che può
ariprrrrrrrrrrr
però poi possiamo fare illazioni? :fischio::fischio::fischio:
(te le cerchi, non soffiare sul fuoco dai)
...Yo soy ardiente, ella es morena, ...
Me se non aspettate quotidianamente che io mi esibisca per fare illazioni !!
Deducete e inducete come più vi aggrada k07:
Sai benissimo che non è vero.
Il tappeto lo posso stendere io, però sul momento..................
Sai benissimo che non è vero.
Il tappeto lo posso stendere io, però sul momento.................
No no, Morena son mi!
nel senso 'stendiamo un pietoso velo'?
Ma non siete i '' Polemicoironici semiseri '' ?
Ebbene io tento di adeguarmi quando tratto con voi proprio per evitare incomprensioni, ce ne sono state già tante...
Grazie per il tappeto, mi raccomando la sfumatura turchese di Persia; ''però sul momento'' che cosa significa ?.....Vuoi prima vederci, scrutarci e stabilire se ne siamo degni...o se il manufatto sia all'altezza del nostro...splendore...?
Grazie, una finezza, ne sono deliziato, come avrebbe scritto Jane Austen.
Riverisco.
E' un'interpretazione ...Se fosse quella attendibile, quella ''autentica'', incominciate allora con voi stessi; vi basterà l'estensione del tessuto?
Bye bye.
Oh Signore che spasso!!!!
A che puntata del feuilleton siamo arrivati??? Ci sarà il tempo per organizzare un colpo di scena
:Saluto:
Oh Signore che spasso!!!!
Siamo due utenti del forum registrati che giungono con la stessa macchina.....dove poi ce ne andremo saranno affari nostri.....
Se è una riunione di iscritti a Giardinaggio.it, dovrebbero essere presenti soltanto quelli che intervengono nelle diverse sezioni del forum.
Mariti, fidanzati, amanti, badanti, amici del cuore ecc non iscritti dovrebbero restarsene a casa o girare per altri lidi.