• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

pa0la

Florello
Tanto per curiosità? Ma in quanti vengono con i leggittimi compagni????

prrrrrrr io vengo con quello illegittimo :lol::lol::lol:
a parte tutto, non lo so e fortuna che l'hai chiesto, prima o poi bisognerà prenotare e sarebbe carino avere un numero preciso.
(io sono sola, come Pin Luca e Quadri, di altri non so)

B

bianca62

Guest
a parte tutto, non lo so e fortuna che l'hai chiesto, prima o poi bisognerà prenotare e sarebbe carino avere un numero preciso.

Anche io verrò senza famigliola al seguito. :Saluto:

casper69

Guru Giardinauta

Di voi ne ero certa perchè vi conoscete da tempo....era cosi in generale, non vorrei ritrovarmi con il legittimo e l'illegittimo :ciglione: (capisci a me! :D)
lo mio è no poco ostico....mi mangio chilometri e chilometri al giorno, poi magari mi mette la scusa che mi devo fare 90 chilometri di notte...(come se non lo avessi mai fatto)...vabbè tanto per rendermi contolo.

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
Anche per me, niente familiari al seguito, non avrebbe senso trattandosi di un incontro tra iscritti a un forum.
Per quanto sono certe le cose umane, la mia compagnia sarà tra le persone utenti...poi si vedrà.

Masolino

Bannato

Buongiorno Paola, una carissima amica d'infanzia mi diceva che ai giorni nostri per una donna trovare un valido '' illegittimo'' sarebbe rara fortuna, in quanto pare scarseggi in maniera preoccupante - per le dame - valido materiale.
Brindo quindi alle tue doti e alla tua fortuna e sono desideroso di conoscerti per poter ammirare le qualità che ti hanno permesso la ''cattura''; sembra non sia da tutte e per tutte.

:flower: :Saluto: :flower:

Masolino

Bannato
Mi fa paura quel
................poi si vedrà.

Un antidistonico e una novena, coi tuoi ''agganci'' celesti trionferai sulla paura.
Celie tralasciando,'' poi si vedrà'' sottolinea soltanto la precarietà delle cose umane, è certo ciò che è accaduto, non quello che si programma.
Ne convieni ?
Che mi presenti solo oppure accompagnato, non porterò meco elementi esterni al Forum, abbine certezza.
Buona giornata.

simomb

Maestro Giardinauta
a me farebbe piacere venire con marito e figlia, ma se è riservato ai forumisti li lascio a casa, quindi o una o tre

simomb

Maestro Giardinauta
allora mi hanno detto che il risto sardo a san giovanni è molto buono ma mediamente costoso. invece per il b&b stò aspettando la risposta

Masolino

Bannato
l'importante è che non siano tutti gli utenti telecom.. prrrrrrrrrrrrrrr

Salute Salute!!!!! Un po' di carbone vegetale?
Leggo che ...metaneggi...a coeur joie.
Attenzione, per te e altri che ti hanno preceduto nell'interrogativo [per l'esattezza tu hai solo considerato ].
Io non porto familiari, né famigli; una riunione tra iscritti dev'essere a mio avviso circoscritta ai medesimi.
Ho precisato che probabilmente sarò accompagnato e farò da scorta a persona utente di questo Forum.
Chiaro ora? Lo spero vivamente.
Adieux, auf wiedersehen, hasta luego.

quadricromia

Guru Giardinauta
o voi che domandate, il masolo si accompagna alla bianca, la bianca si accompagna al masolo... lo hanno rispettivamente dichiarato al post n. 39 e n. 40 del 3d in oggetto... facciamo attenzione, please, non ci ripetiamo neh!