• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

pa0la

Florello
mannaggia!!!!!!!!!!:(
io certo che sarei venuta!!!!
in treno o in macchina non mi faceva differenza....

ma col pupo nato da poco..come faccio???:(

nr rifaciamo un'altra verso primavera????:(

Si certo, a primavera sarà un uomo fatto :fischio: scherzo, è presto presto per muoversi ora, ma come si dice - fatto uno fatti tutti - certo per qualcuno (io me tanto per dire) Roma è lontanetta ma........

Masolino

Bannato
non ancora, anche perchè conosco un mare di ristoranti e pizzerie in roma, ma non saprei dirti nemmeno un nome e neanche come arrivarci, dato che mi han sempre portato.

Penso che si debba cercare una zona dove sia possibile entrare con la macchina e parcheggiare, tipo Prati che anche è ricca di locali di tutti i livelli.

Masolino

Bannato
Ma secondo te il lampione è cascato davvero per il peso dei lucchetti? :ciglione: Eccertocheno, sabotaggio fu... :cool3: E per un po' è stato pieno il mio di bagagliaio, ma adesso comincio ad essere in riserva... :squint:

Non mi dire che è colpa mia ?? :cry:
Non vidi, non c'ero, non fui.....:lol:

:flower::Saluto::flower:

Masolino

Bannato
ma si, dai, alle 20 ci prendiamo un aperitivo
tempo di accrocchiare nomi e nick, e i "ma guardaaaaa, ti pensavo proprio così"
e alle 21 pizza:D

Bene anche come previsione di orari.
Quando non sapessi proprio che cosa fare, pensami nel modo che le impressioni del Forum ti suggeriscono, fa ruotare il risultato a 360 gradi e poi capovolgi il giudizio che residua..
Forse, preciso, forse, ti avvicini alla realtà.

:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Direi che per quanto concerne la zona, sia preferibile sceglierne una con vicina fermata metro, così chi arriva in treno può raggiungerla senza problemi. Per il ritorno non è mai un problema, i posti in auto si trovano sempre.... ma all'andata se non si trova un posto vicino alla metro diventa faticoso e rischiamo di passare le ore ad aspettarci... zona S. Giovanni?.... ma i romani saranno certamente d'aiuto .... dove siete? lobelia ? sasti?

simomb

Maestro Giardinauta
per me san giovanni va bene, dovrei farcela ad arrivare....(sono un pò impedita a girare da sola in macchina per roma!)
io la pizza la vorrei al gorgonzola, è un problema? qualcuno i si siede vicino? o devfo cambiare gusto :D??

Sasti

Florello
Scusami Carla sono tornata adesso:)

Escluso il centro (sabato e' un macello) Prati e S. Giovanni capitano a fagiuolo entrambi.

simomb

Maestro Giardinauta
evvai root allora ci sediamo vicini !!! (di solito i miei amici mi discriminano e non si vogliono sedere vicino a me causa effluvi ....)