• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

pa0la

Florello
Prego, l'effetto speculare è mio appannaggio; potrai vedere come appari specchiandoti in me.....:flower:
Non preoccuparti, le festività anglofone imminenti saranno terminate....sarai un fiore,a te decidere di quale tipo.

Fiore, fiore ? di carta? di plastica ? di stoffa?......

Posso vedere chiunque, baci e abbracci sono tutti vostri

Con calma, Pao è un fiore naturale VERO e non permetto che non sia considerato tale.

Pin, grazie sei gentile e sincera c'è chi ancora non lo sa.

Adesso faccio da me, da fiore arancione prrr

Masolino non conosco il tuo nome proprio, fa conto che io lo stia usando per rivolgermi a te.
Perchè una cosa sono i nick, altra cosa le persone che nascondono.
Ed è alla persona che vorrei parlare adesso, a prescindere da tutto.

I "nordaioli" che calano a Roma sono amici da tempo, amici veri per nulla virtuali.
Pinuccia, Carla, Luca conoscono la mia famiglia, mio marito e i miei figli, sono stata loro ospite e sono venuti spesso a casa mia.
Cerchiamo di vederci ogni volta che nasce una simpatica occasione per farlo.
Andiamo a Roma perchè ne parliamo da tanto, perchè ci sono persone (anche non di questo forum) che vorremmo incontrare.
Potevamo farlo senza dirlo, io non mi ci sentivo affatto bene in questa situazione, e così lo abbiamo detto.
Abbiamo proposto una pizza, informale libera e speriamo tutti divertente.
Non c'è da parte mia nessuna chiusura nei confronti di nessuno, solo una sana divertita curiosità.
E vorrei davvero che lo spirito della "pizza" fosse questo.
Ma se per qualcuno non è così, partecipare non è un obbligo.
Lasciamo le schermaglie fuori da questo thread, e vediamo se riusciamo davvero ad organizzare qualcosa di carino.
Se non sarà possibile vedremo gli amici che intendiamo incontrare e sarà ugualmente una bella gita.

quadricromia

Guru Giardinauta
proposta, nel rispetto di quanti hanno dato e vorrano dare la loro adesione...
Facciamo che non diventi la pizza per "e chissà cosa accadrà con Masolino?"

@ Masolino: hai risposto si al sondaggio, quando c'era solo il voto mio e di Paola, quindi in piena coscienza. Spero, mi auguro, che non sia per creare malumori, ma che ci sia da parte tua una partecipazione, da oggi al 28 novembre sera, serena e trasparente come lo soono quelle di tutti gli altri utenti.

Grazie e scusate cotanta mia prosopopea, ma è la terza volta che tento di organizzare un incontro e non mi piace che venga svaccato.:)

Masolino

Bannato
Pin, grazie sei gentile e sincera c'è chi ancora non lo sa.

Adesso faccio da me, da fiore arancione prrr

Masolino non conosco il tuo nome proprio, fa conto che io lo stia usando per rivolgermi a te.
Perchè una cosa sono i nick, altra cosa le persone che nascondono.
Ed è alla persona che vorrei parlare adesso, a prescindere da tutto.

I "nordaioli" che calano a Roma sono amici da tempo, amici veri per nulla virtuali.
Pinuccia, Carla, Luca conoscono la mia famiglia, mio marito e i miei figli, sono stata loro ospite e sono venuti spesso a casa mia.
Cerchiamo di vederci ogni volta che nasce una simpatica occasione per farlo.
Andiamo a Roma perchè ne parliamo da tanto, perchè ci sono persone (anche non di questo forum) che vorremmo incontrare.
Potevamo farlo senza dirlo, io non mi ci sentivo affatto bene in questa situazione, e così lo abbiamo detto.
Abbiamo proposto una pizza, informale libera e speriamo tutti divertente.
Non c'è da parte mia nessuna chiusura nei confronti di nessuno, solo una sana divertita curiosità.
E vorrei davvero che lo spirito della "pizza" fosse questo.
Ma se per qualcuno non è così, partecipare non è un obbligo.
Lasciamo le schermaglie fuori da questo thread, e vediamo se riusciamo davvero ad organizzare qualcosa di carino.
Se non sarà possibile vedremo gli amici che intendiamo incontrare e sarà ugualmente una bella gita.

Grazie per la tua sincerità, Paola.
Io verrò alla pizza, se non mi sarà disdetto l'invito, come Romolo R. - questo è il mio nome, il rimanente del cognome a voce - Masolino è una entità virtuale che rimane nel monitor.
Accompagnerò e sarò accompagnato da BiancaMaria, utente del forum; ci siamo conosciuti e scontrati sul monitor, abbiamo poi scoperto molti punti di contatto e abbiamo deciso di incontrarci. Ora ci frequentiamo regolarmente.
A me piace incontrare persone, parlare, condividere interessi comuni.
Con questo spirito sarò lieto di conoscervi, conoscere cioè persone vere e non ''folletti'' telematici.
Una buona serata.

Masolino

Bannato
proposta, nel rispetto di quanti hanno dato e vorrano dare la loro adesione...
Facciamo che non diventi la pizza per "e chissà cosa accadrà con Masolino?"

@ Masolino: hai risposto si al sondaggio, quando c'era solo il voto mio e di Paola, quindi in piena coscienza. Spero, mi auguro, che non sia per creare malumori, ma che ci sia da parte tua una partecipazione, da oggi al 28 novembre sera, serena e trasparente come lo soono quelle di tutti gli altri utenti.

Grazie e scusate cotanta mia prosopopea, ma è la terza volta che tento di organizzare un incontro e non mi piace che venga svaccato.:)

Non ti preoccupare, Carla - conosco il tuo nome - non sono un ''sabotatore'', anzi.
Se sei tanto cortese da leggere la mia risposta a Paola, troverai che sono parole adatte anche ai tuoi giusti timori.
Grazie e buona serata pure a te.

Masolino

Bannato
Uellà, quanta bella gente... :ciglione: Quasi quasi vengo anche io, ma poi dove ve li metto i lucchetti? :squint:

Sulle nostre labbra Elena e dove altrimenti ?
In questo modo ci proteggi la linea e assicuri un' atmosfera idilliaca di ...totale silenzio...
:flower::Saluto::flower:

M

mammagabry

Guest
A cena non ci posso venire,oltretutto mio marito odia guidare al buio sopratutto in autostrada.E di dormire fuori con le bimbe non se ne puo' nemmeno sognare sia per logistica che per costi.Pazienza sara' per una altra volta.

Masolino

Bannato
oh, ma che arguzia! te le studi, o ti vengono così? (modalità aggressiva:eek:ff)
è vero, è proprio "la fleur du mal", che tormenta il povero Arcangelo Gabriele...:rolleyes:

Ragazzino, non voglio farti trascorrere la fine della settimana con codesto grave dubbio irrisolto.
Le battute mi nascosto spontanee, molto rapidamente, una reazione naturale; attento a non provocarle perchè spesso sono più urticanti di un acido.
Per usare un linguaggio da XlX secolo, i miei amici sono deliziati dalla mia maniera di propormi e di rispondere, anche quando cambia la scena della rappresentazione e dall'ironia si passa alla serietà.
Non preoccuparti per l'Arcangelo, prima di diventare tale ha corso ben benino la cavallina......e quindi.................
:Saluto:

B

bianca62

Guest
Per Pa0la e Quadricromia:

:hands13: :hands13: :hands13:
Lo spero vivamente anche io!!! Mi sembra una ottima occasione per incontrarci e conoscerci. Il mio spirito è lo stesso che avete sottolineato nelle vostre precisazioni.
Oltre a leggere tutti gli interventi di questo 3d ho fatto anche un giretto nel gruppo sociale al quale siete iscritte, proprio perchè ero sicura che l'adesione espressa da Masolino potesse generare commenti. Permettetemi di sottolineare che in entrambe le sedi non ho notato da parte di alcuni utenti la vostra stessa predisposizione.
Ho apprezzato, ad esempio, che Root abbia cercato in un paio di occasioni di smorzare i toni.
Quello che mi infastidisce invece è il coretto di sottofondo. Ognuno è libero di aderire o meno a certe iniziative specialmente se l'invito è stato esteso a tutti gli utenti del forum.
Quindi io interpreterei questi commenti come tentativi di svaccamento e non "svaccamenti" i duelli a cui siamo abituati.
Spero di conoscervi tutti. :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

quadricromia

Guru Giardinauta
Non ti preoccupare, Carla - conosco il tuo nome - non sono un ''sabotatore'', anzi.
Se sei tanto cortese da leggere la mia risposta a Paola, troverai che sono parole adatte anche ai tuoi giusti timori.
Grazie e buona serata pure a te.

Bene, grazie, l'impegno sarò reciproco

Per Pa0la e Quadricromia:

:hands13: :hands13: :hands13:
Lo spero vivamente anche io!!! Mi sembra una ottima occasione per incontrarci e conoscerci. Il mio spirito è lo stesso che avete sottolineato nelle vostre precisazioni.
Oltre a leggere tutti gli interventi di questo 3d ho fatto anche un giretto nel gruppo sociale al quale siete iscritte, proprio perchè ero sicura che l'adesione espressa da Masolino potesse generare commenti. Permettetemi di sottolineare che in entrambe le sedi non ho notato da parte di alcuni utenti la vostra stessa predisposizione.
Ho apprezzato, ad esempio, che Root abbia cercato in un paio di occasioni di smorzare i toni.
Quello che mi infastidisce invece è il coretto di sottofondo. Ognuno è libero di aderire o meno a certe iniziative specialmente se l'invito è stato esteso a tutti gli utenti del forum.
Quindi io interpreterei questi commenti come tentativi di svaccamento e non invece i duelli a cui siamo abituati.
Spero di conoscervi tutti. :Saluto:

Certo Bianca, come diceva Paola l'incontro era inizialmente pensato tra pochi e nel decidere di estenderlo all'intero forum eravamo coscienti della possibilità che partecipassero anche persone poco "affini".
I commenti visibili a tutti, del gruppo, sono quanto di più spontaneo, trasparente, goliardico (e aggiungerei coerente) rispetto alle previsioni fatte in merito ad alcune partecipazioni, ma mi sento di dire "assolutamente non polemico".
Questo per quanto attiene alla pizza... il resto nasce dopo.
Non ho l'illusione di pensare che da oggi sia l'eden, ma la richiesta di limitarsi altrove con le polemiche ataviche la faccio, non fosse altro perchè questo è uno spazio per tutti, anche per chi non ne vuol sapere di certi aspetti. Abbiamo accettato di farlo, noi e Masolino, basta farlo col giusto approccio.:Saluto:

B

bianca62

Guest
Direi allora che stiamo partendo tutti con il piede giusto. :hands13:

Commelina

Master Florello
tutto è bene quel che finisce bene....... e l'ultimo chiuda la porta

bf3995259fb022a75cb6f797b7351106122316.jpg

carper1

Aspirante Giardinauta
Ho appena votato, purtroppo NO.
Siamo stati a Roma 10 giorni a luglio (turisti),
tornerei subito, ma 500 chilometri sono troppi...

Il Pallino

Apprendista Florello
Ragazzino, non voglio farti trascorrere la fine della settimana con codesto grave dubbio irrisolto.
Le battute mi nascosto spontanee, molto rapidamente, una reazione naturale; attento a non provocarle perchè spesso sono più urticanti di un acido.
Per usare un linguaggio da XlX secolo, i miei amici sono deliziati dalla mia maniera di propormi e di rispondere, anche quando cambia la scena della rappresentazione e dall'ironia si passa alla serietà.
Non preoccuparti per l'Arcangelo, prima di diventare tale ha corso ben benino la cavallina......e quindi.................

Benissimo, riuscirò a dormire tranquillo stanotte:lol::lol:
Mi raccomando, fate tante foto!:D