pa0la
Florello
Prego, l'effetto speculare è mio appannaggio; potrai vedere come appari specchiandoti in me.....:flower:
Non preoccuparti, le festività anglofone imminenti saranno terminate....sarai un fiore,a te decidere di quale tipo.
Fiore, fiore ? di carta? di plastica ? di stoffa?......
Posso vedere chiunque, baci e abbracci sono tutti vostri
Con calma, Pao è un fiore naturale VERO e non permetto che non sia considerato tale.
Pin, grazie sei gentile e sincera c'è chi ancora non lo sa.
Adesso faccio da me, da fiore arancione prrr
Masolino non conosco il tuo nome proprio, fa conto che io lo stia usando per rivolgermi a te.
Perchè una cosa sono i nick, altra cosa le persone che nascondono.
Ed è alla persona che vorrei parlare adesso, a prescindere da tutto.
I "nordaioli" che calano a Roma sono amici da tempo, amici veri per nulla virtuali.
Pinuccia, Carla, Luca conoscono la mia famiglia, mio marito e i miei figli, sono stata loro ospite e sono venuti spesso a casa mia.
Cerchiamo di vederci ogni volta che nasce una simpatica occasione per farlo.
Andiamo a Roma perchè ne parliamo da tanto, perchè ci sono persone (anche non di questo forum) che vorremmo incontrare.
Potevamo farlo senza dirlo, io non mi ci sentivo affatto bene in questa situazione, e così lo abbiamo detto.
Abbiamo proposto una pizza, informale libera e speriamo tutti divertente.
Non c'è da parte mia nessuna chiusura nei confronti di nessuno, solo una sana divertita curiosità.
E vorrei davvero che lo spirito della "pizza" fosse questo.
Ma se per qualcuno non è così, partecipare non è un obbligo.
Lasciamo le schermaglie fuori da questo thread, e vediamo se riusciamo davvero ad organizzare qualcosa di carino.
Se non sarà possibile vedremo gli amici che intendiamo incontrare e sarà ugualmente una bella gita.