Papyrus
Master Florello
chiederò se è possibile! ma ho seri dubbi Comunque tenterò!
Eddai che succede se chiuderai per qualche giorno Villa Pallino
A parte gli scherzi, spero di esserci anche io
chiederò se è possibile! ma ho seri dubbi Comunque tenterò!
non ancora, anche perchè conosco un mare di ristoranti e pizzerie in roma, ma non saprei dirti nemmeno un nome e neanche come arrivarci, dato che mi han sempre portato.
Certo che sì! Organizzate una gitona a Biella
e considerato che "noi del nord" ogni volta che ci siamo incontrati (spesso) è sempre stata Carla a fare una sacchettata di km era ora di ricambiare
Mi resta difficile piazzare geograficamente l'Aquila più a nord di tanto prrrrrrr
A pranzo per noi che siamo lontani diventa un po' una corsa folle, ci dobbiamo arrivare a roma, e va bene che tutte le strade portano a roma ma sono lunghe lunghe
Uellà, quanta bella gente... :ciglione: Quasi quasi vengo anche io, ma poi dove ve li metto i lucchetti?
Difatti bisognerebbe organizzare qualcosa per quelli più a nord, tipo Bologna (che andrebbe bene anche a me eh eh k07
Why not! Io son festaiola, se è vicino non c'è neanche bisogno di troppo anticipo
Oh povera Carla, allora dovevi pretendere un incontro da te, e che cavolo!
Porella se ti ricordi ci ha provato, ma è finito a schifio
Infatti, vorrei chiedere più o meno qual è il programma della gita... se mai verrò, non lo so, può darsi, boh, ma mi auguro di sì :hehe:, verrei in treno... se non c'è nessuno prima di pranzo, verrei nel pomeriggio, a questo punto, così posso anche organizzarmi a casa con le varie lavatrici di grembiuli, roba da ginnastica e così via :storto:... e il giorno dopo cos'è previsto? Chiedo troppo? sì, mi sa :ros:... comunque non voto ancora, aspetto qualche giorno, sorry :embarrass...
Urca! eh si, chiedi troppo anche perchè nessuno ne ha ancora la più pallida idea :embarrass
E non ti farai mica pregare! :martello2
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua:se vi/ci conosce di persona, poi magari non ci lucchetta più...
...E non ti farai mica pregare! :martello2
Avanti, lusingatemi con la vostra mercanzia... :hehe: (cit.)Io già l'ho pregata, se qualcuno volesse cominciare un martellante pressing sulla wonder son pronta a collaborare :fischio:
Avanti, lusingatemi con la vostra mercanzia... :hehe: (cit.)