• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36
M

mammagabry

Guest
Ma la pizza a pranzo o a cena?
Perche' se e' a pranzo allora posso provare a convincere mio marito a caricare la macchina di bambine e fare un salto.In fondo l'abbiamo gia' fatto quest'estate per far recuperare la gita scolastica annullata alla figlia grande ed e' andata piuttosto bene,hanno macinato km senza quasi fiatare,poi loro vanno pazze per la pizza.
Se mi volete posso provarci ma non posso promettere certezza anche perche' il 29 nov e' gia' il nostro anniversario(12 anni ,meta' strada!)ed era gia' previsto una consistente uscita finanziaria per l'occasione.

pa0la

Florello
Ma la pizza a pranzo o a cena?
Perche' se e' a pranzo allora posso provare a convincere mio marito a caricare la macchina di bambine e fare un salto.In fondo l'abbiamo gia' fatto quest'estate per far recuperare la gita scolastica annullata alla figlia grande ed e' andata piuttosto bene,hanno macinato km senza quasi fiatare,poi loro vanno pazze per la pizza.
Se mi volete posso provarci ma non posso promettere certezza anche perche' il 29 nov e' gia' il nostro anniversario(12 anni ,meta' strada!)ed era gia' previsto una consistente uscita finanziaria per l'occasione.

A pranzo per noi che siamo lontani diventa un po' una corsa folle, ci dobbiamo arrivare a roma, e va bene che tutte le strade portano a roma ma sono lunghe lunghe :lol:
(perchè metà strada? Io ne ho appena festeggiati 22, tra due anni scade qualcosa :confuso: Auguri!:))

Masolino

Bannato
Sarà carino vedere che razza di "specchio" potrò essere

Prego, l'effetto speculare è mio appannaggio; potrai vedere come appari specchiandoti in me.....:flower:
Non preoccuparti, le festività anglofone imminenti saranno terminate....sarai un fiore,a te decidere di quale tipo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Uellà, quanta bella gente... :ciglione: Quasi quasi vengo anche io, ma poi dove ve li metto i lucchetti? :squint: