• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 2 agosto 1980

_ortensia_

Master Florello
Non dimentichiamo mai la strage di Bologna, tutte quelle vittime innocente morte per mano assasslne in un giorno di vacanza :(
orologio.jpg


Bologna%20strage1980.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie ortensia.

non so perchè ma questa insieme a quella del 12 dicembre sono le date delle stragi (e ne abbiamo viste tante...) che ricordo sempre e con particolare commozione.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
mi ricordo si.......
il sabato precedente ero in stazione a Bologna, ad accompagnare mia sorella al treno, che andava al mare a raggiungere la famiglia...
 

garofano

Maestro Giardinauta
mi ricordo si.......
il sabato precedente ero in stazione a Bologna, ad accompagnare mia sorella al treno, che andava al mare a raggiungere la famiglia...
Il destino gioca spesso degli scherzi terribili.Veramente,davanti a queste cose,viene proprio da pensare che si sia vittime del Caso....o del Caos?
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Tutt'ora, se capita di parlarne, mia madre inizia a piangere....
Non era il mio momento.
 
Alto