Pin
Master Florello
posso ottare? io a volte mi chiedo se faccio bene a crescere figli educati che giocano ancora a nascondino d'estate e a " uno" d'inverno, che si diverton con i cani e che giocan con me e che AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH la mamma mi ha fatto spostare la macchina!!!!!!!! quando li guardo in compagnia con i coetanei e loro mi paion mosche bianche ( ma non solo a me) io me lo chiedo.
quoto chi ha detto benedetta sta tecnologia. senza computer, internet, senza informazioni ottenute in un nanosecondo non credo mio figlio sarebbe vivo. per cui benedetto sia il presente. che è l'unico tempo che viviamo. che il passato è passato per fortuna e il futuro. . . è solo un sogno
Credo come tutte le cose, il meglio stia nel mezzo.
Mi viene in mente un conoscente bancario allo sportello che guardava Dallas per avere argomento di conversazione con i clienti oltre al calcio. Certo meglio lavorare che conversare, ma questo credo dia la misura di come non ci si possa estraniare da tante evoluzioni per non abituare male i figli.
Un danno dalla tecnologia lo ho avuto, sempre una memoria formidabile, prima sapevo tutti i numeri telefonici a memoria ora non so quello del mio cell.