• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. qualcuno conosce il tedesco?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vi scrivo perchè mi trovo in notevole difficoltà....dovrei scrivere una bella letterina ad un vivaista per chiedergli se ha disponibilità di alcune piante, il problema nasce dal fatto che lui non parla inglese ed io non conosco il tedesco.
C'è qualche forumista che mi potrebbe aiutare? :ros:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:( mi spiace.. per me tedesco o cinese... sono quasi uguali

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Senti se conosce il francese... in alternativa conosco l'anconetano :D

bonsai d'aprile

Giardinauta
io lo sto studiando ma credo di essere troooopppo indietro per poterti aiutare.
questo te lo posso dire: comincia con "Liebe xxx ich heiBe Erika" mmmmm... basta...

luna70

Giardinauta
Ciao Erika,
se vuoi posso aiutarti io. Non ti assicuro una lettera scritta da una madrelingua, ma l'ho studiato diversi anni e me la cavo discretamente.
Se vuoi mandami il testo e provo a farti la traduzione. Se te la giro per domani mattina potrebbe essere OK?
Fammi sapere.
Ciao Betti

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se vuoi mandami il testo e provo a farti la traduzione. Se te la giro per domani mattina potrebbe essere OK?
Fammi sapere.
Ciao Betti

Ti ringrazio Bettina, ti ho inviato un mp :)

Ringrazio anche tutte voi per la disponibilità; la prossima volta che mi servirà una traduzione in cinese, giapponese, anconetano ecc.....so già a chi rivolgermi :fischio: (opportunismo spudorato :lol:)

Alto