• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

royal blue PLUS della bottos 1 kg per quanti metri quadri?

sbravox

Aspirante Giardinauta
Salve ho un dubbio

L anno scorso ho seminato un prato con il seme “ROYAL BLUE DELLA BOTTOS”.sulla confezione c è scritto 40gr/mq quindi il kg di confezione basta per 25 metri quadri.


Ora ho deciso di rifare un altro pezzo di prato con la “ROYAL BLUE PLUS DELLA BOTTOS” è sulla confezione c è solo scritto che 1 kg va bene per 40 metri quadri!!!

È possibile questa differenza? Non è che questo valore è corretto per la trasemina?



Grazie a tutti
 

biscia.luppoli

Maestro Giardinauta
Nel plus i semi sono conciati quindi ne servono meno per lo stesso risultato in quanto germinano meglio.
bl

Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
 

IlRagazzoDiCampagna

Giardinauta Senior
Sul sito
397c55eed57e35a83ef290cc501f6213.jpg
 

sbravox

Aspirante Giardinauta
Azz.. Il seme sarà professionale ma le info sulla scatola no! Se è giusta l indicazione del pdf

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Alto