• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosso e rosso

violarosa

Aspirante Giardinauta
ma ricordo male, o tu hai già avuto fioriture monocrome (giallo) da scatenare l'invidia dei forumisti!!!!!
evvabbè, sei perdonato per la prolificità delle tue piante e ti faccio pure i complimenti!!! :)

Pin

Master Florello
@ Viola, le mie piante fioriscono a turno, prima le gialle, poi le arancioni poi le rosse le ho istruite bene!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Pin, che pianta è la terza se lo sai?

PS: e tra l'altro Pin è una donna :eek:k07:

Mor@

Membro dello Staff
Sono stupita, grazie Pin! :D

PS: sssshhh... è occulta, ho controllato in rete :eek:k07:

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissimi Pin!
Anche la mia è cartellinata 'occulata' e quando avevo cercato in rete (dopo l'acquisto due anni fa) l'avevo trovata in vari posti come sinonimo di 'occulta'

Pin

Master Florello
@ Mor@ leggi quello che scrive Silene!
@ Giulia comprata l'estate scorsa, sarà due cm e ha fatto due fiori, per ora

Mor@

Membro dello Staff
@ Mor@ leggi quello che scrive Silene!

Ma certo che ho letto, Silene non mi desse mai una soddisfazione, oh :lingua:
È che se cerchi in rete, ti rimanda a Parodia occulta, e come occulata non trovi granché, solo che è un sinonimo e penso molto meno usato, tutto qua... in ogni caso è utile approfondire ogni tanto, no? :rolleyes:

Alto