Buongiorno, fra un vaso e un arrosto ci tengo a dirvi che sono completamente andata :crazy: Ieri ero da mia mamma e mi son andata a vedere un negozietto di piante che c' è al paese molto fornito e con bei prezzi... Il cortile dove tengono piante da esterno e vasi era pieno di piantine in letargo e mi sono accattata per 10 Euro totali (i vasi che volevo prendere singolarmente eran gli stessi e stavano a 3,90) due vasotti bellissimi in terracotta con piante di cannella rase al suolo ma vive (non vegete per ora, ma speriamo)... Poi uscendo ho visto le minirose pompatissime e splendenti, ho alzato il capo e ho visto sulla posizione alta dello scaffale delle minirose spampanate e screanzatelle (come devon esser ora, giusto?!?: ecco, mi son portata vi due piante per due Euro
(una è crema e l' altra sempre crema ma con sfumature verdastre, e io si sa ci vado a nozze con queste cose :martello: )... Le ho già potate e sistemate... Sarei tentata di tornare e sbancargli lo scaffale per poterle poi regalare alla nonna per il compleanno: potrebbe adornarci il suo balconcino, ma non so se sia il caso... Voi che dite :ciglione: