• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosmarini

maurj

Giardinauta Senior
quest'anno ho deciso di collezionare vari tipi di rosmarino.
per ora ho uno " semplice" chiamato credo officinalis, due Hislraeli ( che diventano giganti, in toscana ne ho visti due altre 3 metri), e due jackmaus ( quelli ricadenti, bellissimi con una fioritura che dura da un mese e un odore pazzesco)..
chi sa dirmi qualche altro tipo? e soprattutto dove trovarli
grazzissime

maurj

Giardinauta Senior
accidenti grazie mille coccinella...........ma sono milioni.... la mia collezione fa ridereeeeeeee.. poi quando ho letto jackman pròstate.....invece di leggere prostàte... mi sono preoccupato.........

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Per i rosmarini, vai nella sezione bonsai (anche se siamo fuori tema) e chiedi a Francobet, che lui li coltiva da una vita e conosce vita morte e miracoli dei rosmarini. Puoi anche mandargli un MP.

maurj

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Per i rosmarini, vai nella sezione bonsai (anche se siamo fuori tema) e chiedi a Francobet, che lui li coltiva da una vita e conosce vita morte e miracoli dei rosmarini. Puoi anche mandargli un MP.
grazie boba..una volta ho visto un sito sui rosmarini bonsai...pazzeschi.........sarà il sito di francobet? cmq quando lo becco collegato gli chiedo qlc....

Alto