• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roseto di Roma

celeste

Giardinauta Senior
Andiamo giovedì 25 alle 11 e 30. Per ora Celeste, nenne46 e ambapa, forse tuscia.
Altre adesioni molto gradite :love_4:
ciao

lobelia

Florello Senior
celeste ha scritto:
Andiamo giovedì 25 alle 11 e 30. Per ora Celeste, nenne46 e ambapa, forse tuscia.
Altre adesioni molto gradite :love_4:
ciao

Allora cerco di prendermi un permesso e vengo anch'io. C'è una sola entrata? Dove ci s'incontra?

lobelia

Florello Senior
Sentite, gentili donzelle, io ho un problemino: giovedi deve venire un rappresentante ed è richiesta la mia presenza in negozio. Se si facesse venerdì? Ho la mattinata libera.

celeste

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Sentite, gentili donzelle, io ho un problemino: giovedi deve venire un rappresentante ed è richiesta la mia presenza in negozio. Se si facesse venerdì? Ho la mattinata libera.
Purtroppo io venerdì sono fuori gioco e sono fuori tutta la settimana prossima ...
Ambapa ha fatto sapere che non può nemmeno lei ..
Finisce che restiamo solo le due nonnette :cry: :cry:
O rimandiamo dal 6 giugno in poi, ma forse con questo caldo è tardi

RosaeViola

Master Florello
celeste ha scritto:
Vorresti dire che non sei una professionista sempre con valigetta in mano sul Roma / Milano?
:eek:k07: :eek:k07:

Veramente per ora la valigetta ce l'ho sempre pronta per Desenzano/Milano Brianza, nota e amena località padana...:lol:

lobelia

Florello Senior
Uffa, ste donne in carriera eh? Vediamo se riesco a spostare il rappresentante, màh! Domani ci provo e vi fò saperrrrr

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Veramente per ora la valigetta ce l'ho sempre pronta per Desenzano/Milano Brianza, nota e amena località padana...:lol:
E io che ti vedevo manager rampante .. invece finisce che mi metti su una fabbrichetta in Brianza, magari di nani da giardino.:lingua:

Ma ti rendi conto che noi andiamo a vedere un roseto all'Aventino? :martello2

RosaeViola

Master Florello
celeste ha scritto:
E io che ti vedevo manager rampante .. invece finisce che mi metti su una fabbrichetta in Brianza, magari di nani da giardino.:lingua:

Ma ti rendi conto che noi andiamo a vedere un roseto all'Aventino? :martello2

Le donne manager mi hanno fatto sempre un po' impressione, come gli uomini manager del resto...anche perchè, oggi, appena fai un po' di carriera sei manager e altrettanto se fai l'idraulico, sei autorizzato a qualificarti come imprenditore...Mah, il solito segno dei tempi.

In quanto all'Aventino, beh Celeste, brutto affare...:D :lol:

RosaeViola

Master Florello
Comunque, cara Celeste, non è escluso che a tempo debito, prendo il primo volo per Roma che parte qui a pochi km. da casa mia e vengo una giornata a Roma.
Sempre che qualcuno sia così magnanime da venire a prendere 'sta pellegrina a Ciampino, visto che la Ryanair atterra solo lì. :D

Sennò, l'alternativa è mettere fuori il ditino, ma dubito che qualcuno abbia voglia di dare uno strappo ad una autostoppista un po' datata...:lol:

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Comunque, cara Celeste, non è escluso che a tempo debito, prendo il primo volo per Roma che parte qui a pochi km. da casa mia e vengo una giornata a Roma.
Sempre che qualcuno sia così magnanime da venire a prendere 'sta pellegrina a Ciampino, visto che la Ryanair atterra solo lì. :D

Sennò, l'alternativa è mettere fuori il ditino, ma dubito che qualcuno abbia voglia di dare uno strappo ad una autostoppista un po' datata...:lol:
Quando vieni fai sapere e prepareremo le fanfare (e magari qualche manicaretto :food: ).
Per il servizio taxi, però, non contare su di me: sarebbe un grave rischio per la tua vita e ci metterei più tempo che venire a Milano ..
Ma da Ciampino con bus + metro si può fare; non è il massimo ma si può (esperienza diretta, prima o poi finiamo tutti in Ryanair)

RosaeViola

Master Florello
celeste ha scritto:
Quando vieni fai sapere e prepareremo le fanfare (e magari qualche manicaretto :food: ).
Per il servizio taxi, però, non contare su di me: sarebbe un grave rischio per la tua vita e ci metterei più tempo che venire a Milano ..
Ma da Ciampino con bus + metro si può fare; non è il massimo ma si può (esperienza diretta, prima o poi finiamo tutti in Ryanair)

Esagerata, le fanfare...:lol: :lol: :lol:
Manicaretti? No puede...Io dieta da corsia. :(

In quanto al bus e metro, beh, allora siamo a cavallo!

Accidenti celeste, ma che sei? Lauda? :lingua:
Eddai, e nun te invalidà!!! :love_4:

nenne46

Giardinauta Senior
Non ti preoccupare ci sono io

Pur di vederti, arriviamo con le fanfare fino a Ciampino:froggie_r
Vieni, dai non c'è problema, cioé il problema lo avrebbe Celeste perché le chiederei di venire a casa mia e da qui prendere il Raccordo e arrivare a Ciampino. Figurati io e Celeste siamo ai due capi di una linea di bus: non sono mai riuscita a farla venire qui:martello2 :smok: :love_4:
:Saluto:

nenne46

Giardinauta Senior
nenne46 ha scritto:
Pur di vederti, arriviamo con le fanfare fino a Ciampino:froggie_r
Vieni, dai non c'è problema, cioé il problema lo avrebbe Celeste perché le chiederei di venire a casa mia e da qui prendere il Raccordo e arrivare a Ciampino. Figurati io e Celeste siamo ai due capi di una linea di bus: non sono mai riuscita a farla venire qui:martello2 :smok: :love_4:
ps: se mi devo paragonare a qualcuno allora preferisco Fisichella, vuoi mettere:lol: meno vittorie ma che ragazzo:hands13: :rolleyes:

T

tuscia

Guest
eccomi.

allora ho il numero di cellulare di celeste e tenterò con ogni mezzo di venire domani.
l'unica cosa è che l'orario che mi ha inviato celeste è le 11,30.

confermate???

nenne, non so perchè ma ho ricevuto 5 o 6 tuoi messaggi ripetuti :) :)

spero tanto di fuggire domani dal lavoro e speriamo bene il tempo (oggi è uno schifo!!)

è incredibile che non abbia mai visitato il roseto!

ciao

daniela

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:

Ciccina...ti aspettiamo a braccia aperte...non hai che da prendere il volo! Poi quando stai per atterrare, basta che fai ciao ciao con la manina dal finestrino e io arrivo.Ecche' diamine...abitare in una città aeroportuale, con tutto quello che comporta...avrà pure qualche vantaggio...o no?

Alto