celeste ha scritto:Andiamo giovedì 25 alle 11 e 30. Per ora Celeste, nenne46 e ambapa, forse tuscia.
Altre adesioni molto gradite :love_4:
ciao
celeste ha scritto:Andiamo giovedì 25 alle 11 e 30. Per ora Celeste, nenne46 e ambapa, forse tuscia.
Altre adesioni molto gradite :love_4:
ciao
Sei ancora in tempo: un bell'Eurostar di mattina presto .. Se fai tardi ti aspettiamo.RosaeViola ha scritto:Quanto vorrei essere con voi...e non per le rose...
Purtroppo io venerdì sono fuori gioco e sono fuori tutta la settimana prossima ...lobelia ha scritto:Sentite, gentili donzelle, io ho un problemino: giovedi deve venire un rappresentante ed è richiesta la mia presenza in negozio. Se si facesse venerdì? Ho la mattinata libera.
Vorresti dire che non sei una professionista sempre con valigetta in mano sul Roma / Milano?RosaeViola ha scritto:Ah sì Celeste, due minuti e sono lì...
celeste ha scritto:Vorresti dire che non sei una professionista sempre con valigetta in mano sul Roma / Milano?
k07: k07:
E io che ti vedevo manager rampante .. invece finisce che mi metti su una fabbrichetta in Brianza, magari di nani da giardino.:lingua:RosaeViola ha scritto:Veramente per ora la valigetta ce l'ho sempre pronta per Desenzano/Milano Brianza, nota e amena località padana...
celeste ha scritto:E io che ti vedevo manager rampante .. invece finisce che mi metti su una fabbrichetta in Brianza, magari di nani da giardino.:lingua:
Ma ti rendi conto che noi andiamo a vedere un roseto all'Aventino? :martello2
Quando vieni fai sapere e prepareremo le fanfare (e magari qualche manicaretto :food: ).RosaeViola ha scritto:Comunque, cara Celeste, non è escluso che a tempo debito, prendo il primo volo per Roma che parte qui a pochi km. da casa mia e vengo una giornata a Roma.
Sempre che qualcuno sia così magnanime da venire a prendere 'sta pellegrina a Ciampino, visto che la Ryanair atterra solo lì.
Sennò, l'alternativa è mettere fuori il ditino, ma dubito che qualcuno abbia voglia di dare uno strappo ad una autostoppista un po' datata...
celeste ha scritto:Quando vieni fai sapere e prepareremo le fanfare (e magari qualche manicaretto :food: ).
Per il servizio taxi, però, non contare su di me: sarebbe un grave rischio per la tua vita e ci metterei più tempo che venire a Milano ..
Ma da Ciampino con bus + metro si può fare; non è il massimo ma si può (esperienza diretta, prima o poi finiamo tutti in Ryanair)
ps: se mi devo paragonare a qualcuno allora preferisco Fisichella, vuoi mettere meno vittorie ma che ragazzo:hands13:nenne46 ha scritto:Pur di vederti, arriviamo con le fanfare fino a Ciampino:froggie_r
Vieni, dai non c'è problema, cioé il problema lo avrebbe Celeste perché le chiederei di venire a casa mia e da qui prendere il Raccordo e arrivare a Ciampino. Figurati io e Celeste siamo ai due capi di una linea di bus: non sono mai riuscita a farla venire qui:martello2 :smok: :love_4:
:Saluto:
RosaeViola ha scritto:Comunque, cara Celeste, non è escluso che a tempo debito, prendo il primo volo per Roma che parte qui a pochi km. da casa mia e vengo una giornata a Roma.
Sempre che qualcuno sia così magnanime da venire a prendere 'sta pellegrina a Ciampino, visto che la Ryanair atterra solo lì.
Sennò, l'alternativa è mettere fuori il ditino, ma dubito che qualcuno abbia voglia di dare uno strappo ad una autostoppista un po' datata...