• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roselline

MagicJanez

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho due vasi di Rossellini prese circa 15 giorni fa .. ad un tratto si seccano.. le annaffio tutte le sere e stanno al sole tutto il giorno fino al tramonto.
Grazie
 

begonia

Maestro Giardinauta
Il vaso non c entra niente, classico attacco del ragnetto rosso controlla bene le foglie sotto e sopra la lamina fogliare
 

MagicJanez

Aspirante Giardinauta
Infatti li ho a terra sotto al muretto parapetto e li sul marmo trovo sempre dei piccoli insetti tipo piccole formiche rosse . Può essere che vanno anche nel caso.. attualmente ho controllato le foglie e non ne vedo camminare.. comunque continua a crescere anche se quella con foglie intatte cresce molto più rapidamente di quella con foglie un po' più secche
 
Alto