• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roselline con testa all'ingiù!

Valentinaespi

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Ho piantato le mie roselline in vaso e dopo 1/2 giorni alcune teste hanno iniziato a rivolgersi verso il basso...cosa può essere? ( ho messo strato di argilla e poi terra,bagnate subito dopo il giusto) Grazie mille
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le tue belle roselline probabilmente non erono abituati gradualmente al sole e al caldo o ecco perché stanno in giù. . .uno sforzo ed energia troppo grande per mantenere intatte le roselline. . .in poche parole è come noi che magari andiamo al primo giorno al mare senza cappello o protezione e ci si può prendere l’insolazione . . .taglia via tutti i suoi boccioli con forbice disinfettata,non esagerare con le annaffiature tutti i giorni non darle acqua :ciao:
 

Valentinaespi

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio! Non hanno preso granché di sole perché da me sta continuando a piovere e non le ho più bagnate! Le ho piantate lunedì!
 
Alto