• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magnifica rosellina..abbronzata!!

tano83

Apprendista Florello
Guardate che meraviglia questa rosellina che mi sta regalando fiori a profusione, e che il sole sta provvendendo ad abbronzare per bene :cool2: ..eh si, abbronzare, perchè i colori spaziano dal bianco crema al fucsia intenso dove il sole batte di più....:love:

PB110489.jpg

bocciolo a metà!

PB110486.jpg

In realtà non penso sia proprio una rosellina xchè proviene da una talea di un mio zio la cui pianta madre ha tronchi molto doppi e diventa anche un bel cespuglione, ma i fiori sono sempre sui 4.5 cm...chissà cos'è

S

scardan123

Guest
Prima ancora di vedere l'autore lo sapevo già: Tano, l'unico cui fioriscono queste malefiche mini-carognette.
Sole? Sole che abbronza? Cosa essere sole? Qui essere novembre, non agosto... Ah, il sole, quella strana cosa gialla che c'era in cielo in estate, adesso ricordo...

tano83

Apprendista Florello
si esatto...qui fa freddo in questi giorni, minime la notte di 7 (si scusatemi..x me 7 gradi è freddo gelido...), però il sole picchia ugualmente, me ne accorgo proprio da come ha abbronzato queste roselline..

Alto