• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose primavera 2002

gabri50

Aspirante Giardinauta
Ecco le ultime foto, spero di riuscire a mandarle...

Mutabilis
rosa-mutabilis.jpg

Old Blush
rosa-oldblush.jpg

M.me Viennot
rosa-viennot.jpg

M.me Staechelin
rosa-staechelin.jpg

Spirea e Banksiae
spirea-rosabanxia.jpg

Iris e Golden Wings
iris-rosa-goldenwings.jpg

[ 14-05-2002: Messaggio scritto da: gabri50 ]

R

Raf

Guest
Splendide!! M.me Viennot ha un colore magnifico...proprio il mio colore preferito...si fa molto alta?

Baci.Raf

R

rosa cremona

Guest
Ormai sono giorni che vedo foto di rose spendide e tutte in piena fioritura.Ma io che ho fatto per non avere la mia misera rosa fiorita? Ho sbagliato a potarla forse o la devo buttare via e ricomprare un'altra fiorita?

Al di là di questo mio sfogo personale hai un giardino stupendo e queste rose mi fanno impazzire :eek:

Tutte le volte che per strada troviamo dei roseti ci fermiamo con mia figlia ad annusare il profumo che emanano,non oso tagliarle o meglio rubarle sono più belle li dove stanno, però rimango angosciata per la mia rosa che vive in un vaso sul balcone , piena di cure ed amore controllata a vista dall'invasione degli afidi, che devo fare.La butto o continuo a sperare.Cia Rosa

M

mitcha

Guest
belle belle belle! Mme Viennot è rosa carne o sono cecata io? :eek:
invece grazie per la foto di Mme Gregoire S., era nella mia lista di acquisti e vedo che è davvero bella! Ne hai una foto a "figura intera"?

A

albertinik

Guest
mooolti complimenti per il tuo giardino sei nella mia lista "nera"dei giardini da visitare da un pezzo spero di trovare il tempo di venirti a trovare.ps posso razziare fra le tue rose?

gabri50

Aspirante Giardinauta
Souvenir de M.me Leonnie Viennot ha due difetti (oltre al nome più lungo che io conosca) non è rifiorente e si ammala con molta facilità, soprattutto perchè è appoggiata ad un muro. Ma è una rosa bellissima, color carne con il cuore un pò aranciato, i petali sono un pò spegazzati come carta velina. Le foglie verde tenero e i rametti rossi. 'E molto vigorosa, vi manderò qualche foto ravvicinata.
Per M.me Staechelin dovrai aspettare che mio figlio metta qualche altra foto nella mia valigetta, io sono decisamente incapace.
Albertino cosa intendi per fare razzia delle mie rose? Guarda che le mie bambine non le faccio toccare da nessuno...ma se vuoi vederle sbrigati

M

Maria A.

Guest
Sono magnifiche, Gabri! Mi piacciono soprattutto..... tutte! Affascianante pure il giardino. Complimenti davvero!
(oh, ma avete tutti dei giardini così belli? Io comincio a sentirmi in minoranza, con il mio terrazzino.....)
Saluti
Maria Acquaria

Alto