• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose Nere

P

Porchino

Guest
Ciao volevo regale delle rose nere ad una persona che ama il nero. Esistono o me le sono sognate io questo tipo di rose? Quanto costano? (Scusate il materialismo
:) )

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuto! :)
Nere nere non esistono (se non "tinte" con l'inchiostro :squint: ) esistono varietà rosso più o meno scuro vellutato, direi più "melanzana" che nero. Possono andare? :eek:k07:

P

Porchino

Guest
Ok, grazie Elena, ma che significato hanno le "rose alle melanzane"? Un mazzo da 15 quanto può costare?

V

veleno65

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto un kg di melanzane

ma perchè non le regali una parmigiana già fatta???

(le rose costano IN VASO dai 10 ai 20 eurini....fai te. per quelle sfuse devi chiedere ai fioristi,qui non ci sono)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che significa "rose alla melanzana"? :fifone2: Io parlavo del colore!
Ecco due esempi:

Black Baccara
242.jpg

Magia Nera
magia.jpg

Per i prezzi delle rose recise non so aiutarti; qui parliamo di coltivazione DELLE PIANTE di rosa! :eek:k07:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Porchino:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

P

Porchino

Guest
Le black baccara sono stupende... in questo momento mi sento un pò gay! Come fanno a piacermi delle rose?!? Devo stare male... mi vado a fare un jack daniels e metto su un bel film con clint eastwood o john wayne!

"rose alle melanzane" era una mia pseudo-battuta... :crazy:

V

veleno65

Guest
ma beeeeeeeeeeeeeeeeene!! alora tutti gli uomini a cui piacciono le rose sono gay???

mmmmmm e ora chi lo dice a meilland,barni,pemberton,coggiatti.....?????

V

veleno65

Guest
sono ibridatori famosi:sono loro tutte le rose moderne + conosciute,anche quelle che vedi nei supermercati spesso discendono dai loro lavori. non conosco ibridatori donna,anche se ora la fam. barni deve molto alla parte femminile del gruppo. non capisco quali siano i fiori maschili per eccellenza,se quello femminile è la rosa:forse le orchidee?

seya

Master Florello
Porchino perchè non cambi nick e ti metti Mazinga?
ti piace?

emmm....ecco ...per le melanzane?
aspettoseya:love: :food:

Phoenix

Giardinauta
Le black baccara sono stupende... in questo momento mi sento un pò gay! Come fanno a piacermi delle rose?!? Devo stare male... mi vado a fare un jack daniels e metto su un bel film con clint eastwood o john wayne!
"Come fanno a piacermi delle rose":eek: ?!?!?!? Oh santi numi....
meglio che non mi esprima:azz:

palifer

Aspirante Giardinauta
Penso che il fascino della rosa sia proprio questo: fa innamorare di sè uomini e donne, e a volte perdutamente, tanto da dedicare gran parte della vita a questa passione. Penso ad esempio al prof. Fineschi e a quello che ha fatto e continua a fare per amore delle rose! Quindi Porchino tranquillo, come "malattia" è incurabile ma benigna...
Paola

seya

Master Florello
beviamoci un jack daniels insieme dai.
sarà poco femminile?
udiuuuuuuuuu
magarisonogayseya...:)

P

Porchino

Guest
Beh innanzitutto Porchino è un porcino con una "h" di troppo, voluta!
Noto che ha scatenato gli ormoni si seya! :D

un saluto a veleno!:Saluto:

P

Porchino

Guest
il più inquietante è il 3 da sinistra... un vero para****! :D

tutti da Porchino's!

Alto