• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose in regalo

T

Guest
Mi hanno regalato 7 piante di rosa senza identità.
Conosco solo la provenienza:il giardino di questo mio amico. Sono piante molto grandi e vecchie,lui le ha STRAPPATE dal terreno perchè deve sostituire tutte le sue piante.
Ho un grande lato del giardino dove potrei metterle,posso piantarne 2o3 insieme o devono rimanere separate?
:confused: :confused: :confused:
  • <LI>null

C

Constance Spry

Guest
Dipende da cosa intendi per insieme. Nella stessa buca sarebbe meglio di no. Dovresti piantarle ad almeno mezzo metro di distanza l'una dall'altra per dargli sufficiente spazio per svilupparsi.
Ma tu sai se sono piante della stessa varietà? Non sai che tipo di rose sono, se HT, rampicanti o cespugli?
Comunque in questo forum c'è uno spazio dedicato esclusivamente alle rose, se sei un appassionato lo troverai molto interessante!
Ciao!

Alto