Dovresti mettere una foto per darci la possibilità di poterti aiutare ma, comunque, posso darti alcune indicazioni:
la rosa "Iceberg" e la rosa "Innocence" sono due varietà ben distinte anche se molto simili.
La prima è una rosa degli anni '60 ottenuta dall'ibridatore Kordes che ci ha dato parecchie rose sia per la coltivazione industriale che da giardino e tutte molto belle.
La rosa "Innocence" è una rosa, credo, del fine secolo - 1995-2000 e ottenuta dall'ibridatore Saville.
Una caratteristica della rosa "Iceberg" è il profumo molto più intenso che quello dell "Innocence", i boccioli hanno meno petali sulla rosa "Iceberg"; quest'ultima è considerata una miniatura mentre la rosa "Iceberg" può raggiungere anche il metro e mezzo ed è considerata cespuglio.
Altre piccole differenze le puoi notare sulla forma del petalo, nell rosa "Iceberg" il boedo del petalo è quasi arrotandato mentre nella rosa "Innocence" il petalo assume quel caratteristico ripiegamento verso l'esterno tipico della classica Rosa.
Però posso darti un consiglio se avevi già la rosa "Iceberg" fatti le talee per conto, nessuno te lo proibisce, tuo così hai la certezza della varietà.
Ciao