• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose e altre rose by Sabryina

Jc123

Giardinauta
"Scentiwrong" sbocciata... Scentiwrong perché doveva essere una Scentimental, ma vedendo che è sempre stata rossa con qualche blanda screziatura bianca, per me è la "Scentimental sbagliata". Però ben si abbina all'altra Scentimental "giusta" che ho!
Purtroppo il mio cellulare non rende giustizia al vero colore (purtroppo il Moto G8 Plus pecca sulla fotocamera :( ).
Vedi l'allegato 629037

Vedi l'allegato 629040
molto bella. La differenza tra le due piante è solo nella screziatura? Perché la screziatura è per sua natura irregolare, quindi potrebbero esserci piante con più o meno bianco :)

sabryina

Giardinauta Senior
molto bella. La differenza tra le due piante è solo nella screziatura? Perché la screziatura è per sua natura irregolare, quindi potrebbero esserci piante con più o meno bianco :)
Sì, solo bella screziatura quasi inesistente. Le altre Scentimental sono generalmente molto più screziate. Naturalmente le fotocopie non esistono, in queste varietà men che meno... ma questa fa fiori quasi totalmente rossi da sempre. Non mi dispiace perché tanto fa da contrasto all'altra, come lo Yin e lo Yang :D

Alto