A
ale968
Guest
Qualcuno conosce delle rose che richiedano poche cure in vaso?
Grazie!
Grazie!
Celestial (mia quasi omonima), tu metti in dubbio tutte le certezze che credevo di aver acquisito su questo forum! Vuoi dirmi che tu tieni quelle meraviglie in simili "vasetti"?Celestial55 ha scritto:La maggior parte delle mie rose è in vaso. Di quelle che vi ho mostrato:
Jubilee Celebration ... vaso da 25 cm.
Chantal Merieux... vaso da 35 cm.
Miscellanea? E' un ibridatore? Non lo conosco :confuso:gianfra ha scritto:e miscellanea
Uddio! hai ragione, mica ci ero arrivata!!!!! :martello:gianfra ha scritto:per riverviolet :
miscellanea non è il nome del riproduttore ma sta è un derivato di miscela ovvero sta ad indicare una loro selezione di rose brevettate e/o fuori brevetto che loro riproducono....
veleno65 ha scritto:quindi celestial le due varietà da te citate sono quelle che ritieni + resistenti tra tutte?
celeste ha scritto:Celestial (mia quasi omonima), tu metti in dubbio tutte le certezze che credevo di aver acquisito su questo forum! Vuoi dirmi che tu tieni quelle meraviglie in simili "vasetti"?
Mi si aprono nuove affascinanti prospettive :hands13: .
Non potendo andare oltre un vaso da 30 cm, massimo 35, mi sono autoconfinata a considerare solo delle modeste - e soprattutto non profumate - meillandine. Dici che posso osare di più? Ma quanto diventano grandi?
Fammi sapere (anche se ormai sarà per l'anno prossimo).
:Saluto: :Saluto: