• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idea per rosa da regalare....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Little white pet sarà sicuramente tra i miei acquisti futuri...la matterò nel vaso in cui, fino a poco fa, stava Benjamin Britten. E' vaso di cotto e secondo me farebbe un bel contrasto con il suo bianco...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Putroppo non è molto largo...solo trentacinque centimetri, però è molto profondo, circa cinquantacinque.

E' per questo che ho tolto la Benjamin e ci metto una rosa più piccola. Sono ancora indecisa tra questa e qualche coprisuolo magari ricadente oppure Baby Romantica.

Però la Little White Pet mi piace davvero tanto.
 

artemy

Giardinauta Senior
te l'ho chiesto perche al vivaio hanno dei vasi di terracotta molto carini e poco costosi che però non sono grandissimi...tipo il tuo insomma! :D

grazie di tutto!! :Saluto:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
white pet è davvero carinissima con quella sfumatura rosa al centro. Una sua molto simile dovrebbe essere Gloire de Polyantha che mi incuriosisce parecchio, se non altro per il colore.
L'unico difetto di Pet è che tiene su i fiori sempre, e diventano particolarmente antiestetici quando rinsecchiscono o marciscono, ma basta tagliarli, anche se sono tantissimi...
Per il tipo di portamento che ha penso che il tuo vaso, Hélène, possa bastare, se non altro perchè è profondo. :eek:k07:
 
Alto