• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose bianche che diventano verdi.

Marilena78

Aspirante Giardinauta
Allora ho scoperto che io il pollice verde non ce l'ho! L'unica cosa che sta diventando verde sono le mie roselline bianche
Perche'? Ma che succede? Spero proprio che ci sia un rimedio.

qmyjrk.jpg

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Potrebbe essere una rosa che tende al verde..perchè no?
Come Elfe o altre...

Mi sembra che questo non dipenda in nessuna maniera da te!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, alle volte con il clima e il caldo le rose cambiano di colore!
Comunque si potrebbe anche prendere in considerazione che quella rosa sia il frutto di una mutazione, dal rosa al bianco, e che in alcune discendenti ogni tanto la mutazione torni indietro.

pescanoce

Aspirante Giardinauta
a me piace tantissimo... e poi pur con tutto il pollice verde che puoi non avere dubito tu possa far cambiare il colore a una rosa, senza la sua collaborazione :)

Marilena78

Aspirante Giardinauta
Beh, alle volte con il clima e il caldo le rose cambiano di colore!
Comunque si potrebbe anche prendere in considerazione che quella rosa sia il frutto di una mutazione, dal rosa al bianco, e che in alcune discendenti ogni tanto la mutazione torni indietro.

Wow..... posseggo una "mutazione". Forte!!!!!!
Ma che significa?
A me piaceva bianca... fa niente... e' bella uguale...
:lol:

Alto