• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

RosaeViola's beach

RosaeViola

Master Florello
Eccole qui, a godersi il caldo pavimento del portico e i raggi del sole, come fossero sulla spiaggia di Copacabana!
Stamattina sembravano davvero quegli umani che si schiaffano al sole al mattino sulla spiaggia e se ne stanno lì a rosolarsi per ore e ore. Mitiche!!!
Mi fanno morire...:lol: :lol: :lol:

new_7_6_2006201.jpg

Elyass86

Guru Giardinauta
Grassoccccceeeeee belle di papà!!!!
ma che gli dai da mangiare??ambrosia pappa reale?
sono miiche............ :)

RosaeViola

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Grassoccccceeeeee belle di papà!!!!
ma che gli dai da mangiare??ambrosia pappa reale?
sono miiche............ :)

Ma no dai Elyass, solo Milly (la tigrata in secondo piano) è grassoccia, ma anche perchè le mancano delle fasce muscolari dell'addome.

In quanto a Micia, quella bianca con le macchie, è solo l'effetto dello spaparanzanamento, dato che è una gatta smilza. :D

RosaeViola

Master Florello
Eh...lo dico sempre anch'io, sono troppo stanche per le fatiche sostenute: su e giù per il prato, per le scale, a caccia di lucertole, salire e scendere da letti e divani, alzarsi per mangiare, sopportare la nostra presenza, questuare cibo...:lol:

Vita da gatti, appunto...:embarrass

Elyass86

Guru Giardinauta
:love_4:
RosaeViola ha scritto:
Eh...lo dico sempre anch'io, sono troppo stanche per le fatiche sostenute: su e giù per il prato, per le scale, a caccia di lucertole, salire e scendere da letti e divani, alzarsi per mangiare, sopportare la nostra presenza, questuare cibo...:lol:

Vita da gatti, appunto...:embarrass
:love_4: me fai morì!

RosaeViola

Master Florello
Li cacciano Dragon, li cacciano.
Due anni fa, c'è stata una vera e propria caccia al topo.
Doveva essersi insediata una piccola comunità, perchè non passava giorno che non ne trovassimo uno cadavere nel giardino.
Un paio, la sera in estate, li ho tirati fuori dalle loro sgrinfie...non sopportavo di sentirli urlare così di paura :ros: e uno piccino piccino, l'abbiamo sfilato per un soffio dalla bocca di Micia (quella gatta bianca a macchie che vedete nella foto) ed era così spaventato, che quando si è liberato, faceva dei salti tripli carpiati da rimanere basiti...:eek: :fifone2: :storto:

Le due che vedete in foto, sono delle cacciatrici micidiali, fulminee e incredibilmente plastiche e scattanti per l'età...Micia ha già 14 anni, ridendo e scherzando, ma un'agilità e uno scatto, da fare invidia a Mennea.

Comunque da un paio d'annio a 'sta parte, topini in giro non se ne sono più visti.

lobelia

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:

...........spargere lanuginosi e svolazzanti batuffoli di pelo sotto il lettone ( e sopra se dimentico la porta aperta)!!!! cat:
Stamatina con quello che ho raccolto ci potevo rifare i divani di casa.

RosaeViola

Master Florello
Tutto lo spazio che vuoi Giulio!
Oltre al portico, c'è anche una bella fetta di prato per canadesi e quant'altro...un camping a portata di mano per i giardinauti più simpatici! :love_4:

Alto