• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa " The Reeve"

ivynike

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Qualcuno di voi ha la rosa The Reeve di Austin??? Se si...sareste in grado di dirmi dove l'avete comprata? Ho reperito sul web foto. notizie ecc. ma non un sito in cui la si venda! Probabilmente è fuori catalogo, dovrebbe essere uscita nel 1980 circa....però in giro si trovano rose risalenti al 1800!!! Magari qualche sito estero? Ringrazio..... the reeve austin.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Capisco bene perché tu la stia cercando, ne parla benissimo un noto Esperto (Compagnia del Giardinaggio: The Reeve). Chi non vorrebbe una rosa così?
Ho consultato i miei cataloghi Austin pubblicati nel nostro Paese e posso confermarti che già in quello '98-'99 veniva data fuori stock. Anni dopo Austin l'ha riproposta (anno 2002/03), ma evidentemente senza tanto successo, quindi è ritornata nell'oblio, commercialmente parlando in Italia.
Se proprio la desideri, ti conviene ordinarla da Austin stesso, tramite il suo sito, sembra che ce l'abbia ancora.
 
Alto