• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa rampicante su albero

smashzen

Giardinauta
Ciao! ho intenzione di far rampicare una rosa su un acacia che ho in giardino, unico problema è che le radici dell'acacia sono molto presenti vicino all'albero, ho provato un punto in cui sono riuscito a fatica a fare una buca decente, però in futuro le radici della rosa riusciranno a trovare la loro via o verranno soffocate dall'acacia?
grazie

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao ma che bella idea e composizione sarà nel insieme con le loro fioriture :) .trovo le radici delle rose abbastanza forti e resistenti e una volta messo in dimora e tempo di adattarsi di crescere senza aver ostacoli con le radici dell’acacia ma per maggior sicurezza ci metterei nella buca bella profonda un grande vaso o di terra cotta o plastica resistente rompendolo solo alla base fare un bel foro di sotto e incastrarlo lì dentro e riempirlo ovviamente di terra con la rosa

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ciao! ho intenzione di far rampicare una rosa su un acacia che ho in giardino, unico problema è che le radici dell'acacia sono molto presenti vicino all'albero, ho provato un punto in cui sono riuscito a fatica a fare una buca decente, però in futuro le radici della rosa riusciranno a trovare la loro via o verranno soffocate dall'acacia?
grazie
Le rose Rambler non temono la competizione radicale.
Scegli una rambler e sei a posto.

Alto