• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa Pierre de Ronsard aka Eden Rose a cespuglio

LuisaMaria

Aspirante Giardinauta
Lo so, è una rampicante! Peró...ci sará pure qualcuno come me che non ha resistito e la tiene a cespuglio!! Vorrei sapere quanto ingombrante puó essere, vorrei vedere delle foto, vorrei capire quanto rapidamente cresce, quanto rifiorente è realmente...insomma o mi convinco definitivamente a rinunciare o...HELP!!

MargiM

Giardinauta
Ciao, non ricordo dove, ma proprio nel forum (oppure dell'altro sito. ) C'era una forumista che aveva postato una foto della pianta di sua mamma, farta crescere a cespuglio, molto bello! Secondo me se spulci di qua e di là, la ritrovi...

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

MargiM

Giardinauta
Ciao, ho cercato anch'io e non sono riuscita a risalire al messaggio...boh. cmq sono andata su helpmefind.com e ho trovato un paio di immagini che rendono l'idea...vedi se possono fare al caso tuo.
f440e63fede7a1bb652e11d16656f647.jpg
b950203abd2380faa4f6ec99606031f2.jpg

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Alto