• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa fiorita

×pubblicità

maritalla

Aspirante Giardinauta
ciao
l'altro girono mi sono accorta che ho una rosa fiorita in giardino... :) :flower:)
vi è già capitato? ho pensato che fosse un bocciolo che non ha fatto in tempo ad aprirsi ed essendo un po' riparato non è morto e col caldo del w-e è fiorito ...
ci sta come teoria ??

di mauro rosario

Master Florello
Non è una cosa strana pensa che io l'ho avute fiorite sino adesso ,ma siccome si sono troppo allungate ho provveduto ad una drastica potatura,ciao

Dani&Gea

Giardinauta Senior
A me è successo per la prima volta quest'anno con la Pom Pom de Paris...che ha continuato a fiorire per tutto l'inverno ed ha sbocciato un nuovo fiore proprio ieri!
In Piemonte purtroppo il freddo me le ha bloccate e strinate tutte!
:(
La Golden Celebration ha voluto fare la splendida e a metà gennaio ha messo su due boccioli che attualmente appaiono surgelati....io poto tutto a marzo perchè ho troppa paura delle gelate tardive....tanto non hanno avuto chissà che sviluppo in questo inverno...spero soltanto che abbiano lavorato bene a livello radicale!

Alto