• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Rosa Arancione

Citrodora

Apprendista Florello
SageT, non mi sembra neanche una Louis de Funes... vedo che la tua ha i petali arrotolati, la rosa "vecchia" nella terza foto ha cambiato colore ma i petali non sono arricciati..... anzi sono lisci e molto aperti...

che ne dici?

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Tea Time di Tantau... la vidi da Gaggero... meraviglia!

tea_time.jpg

nuvolanera

Giardinauta
ti voglio mostrare un altra rosa da me acquistata quest'anno,stupenda subito diventata una delle mie preferite,colore fedele nella foto :love:

IMG_0959.jpg

IMG_0961.jpg

IMG_0958.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
Rettifico....
Oggi sono andata nel vivaio suddetto e ho estorto l'informazione che cercavo...
Tea time di Tantau!!! Ma non tengono più Tantau quest'anno :cry: mistero svelato!!!

E tanto per non farci mancare niente.... sto riempiendo di rose anche casa del mio fidanzato......

.....e ce ne siamo tornati a casa con una bella Palais Royal!!!! :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Rettifico....
Oggi sono andata nel vivaio suddetto e ho estorto l'informazione che cercavo...
Tea time di Tantau!!! Ma non tengono più Tantau quest'anno :cry: mistero svelato!!!

E tanto per non farci mancare niente.... sto riempiendo di rose anche casa del mio fidanzato......

.....e ce ne siamo tornati a casa con una bella Palais Royal!!!! :lol:

Avevo 'ndovinato... deh!

Tea Time di Tantau... la vidi da Gaggero... meraviglia!

tea_time.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
Giraffa, mi sei venuta subito in mente quando mi ha detto "ah ma noi gli anni scorsi vendevamo tantau"....

Citrodora

Apprendista Florello
Eh, sì... mi pare di aver capito che per quanto gli piacessero i prodotti, non riuscivano ad organizzarsi... invece Meilland è più vicino e ci possono anche andare di persona... però che peccato... con i pochi rivenditori Tantau che ci sono in giro!!!!

Citrodora

Apprendista Florello
Cit... bello l'arancione della Palais... :crazy: :love_4:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Checcepossofà...... gli piaceva quella!!!!!! E devo dire che lo appoggio, é proprio bella :love: é come una pierre de ronsard bianca con centro salmone chiaro ed esterno verdognolo..... bella bella!!!

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Bellissima rosa,io ce l'ho in vaso ma l'anno scorso non mi ha proprio entusiasmato..pochi fiori e poca vegetazione,al contrario di quanto scritto sul catalogo di Tantau soffre parecchio di Black spot. Confido in maggior fortuna quest'anno!!!!

Rimada

Aspirante Giardinauta
http://i40.tinypic.com/1r7o0h.jpg[/IM

[IMG]http://i42.tinypic.com/3zl1g.jpg

fedlqq.jpg

Credo che tu cerchi questa, con il cartellino ti sarà più facile trovarla. Ciao

Ultima modifica:
Alto