• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa fiorita

maritalla

Aspirante Giardinauta
ciao
l'altro girono mi sono accorta che ho una rosa fiorita in giardino... :) :flower:)
vi è già capitato? ho pensato che fosse un bocciolo che non ha fatto in tempo ad aprirsi ed essendo un po' riparato non è morto e col caldo del w-e è fiorito ...
ci sta come teoria ??

di mauro rosario

Master Florello
Non è una cosa strana pensa che io l'ho avute fiorite sino adesso ,ma siccome si sono troppo allungate ho provveduto ad una drastica potatura,ciao

Dani&Gea

Giardinauta Senior
A me è successo per la prima volta quest'anno con la Pom Pom de Paris...che ha continuato a fiorire per tutto l'inverno ed ha sbocciato un nuovo fiore proprio ieri!
In Piemonte purtroppo il freddo me le ha bloccate e strinate tutte!
:(
La Golden Celebration ha voluto fare la splendida e a metà gennaio ha messo su due boccioli che attualmente appaiono surgelati....io poto tutto a marzo perchè ho troppa paura delle gelate tardive....tanto non hanno avuto chissà che sviluppo in questo inverno...spero soltanto che abbiano lavorato bene a livello radicale!

Alto