Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah, difficile dire... con l'arancione sfacciato delle calendule non è che si abbinino molti colori! Io tenterei con il bianco puro... magari la Iceberg o la Mount Shashta o la Winch. Chatedral di Austin... penso che verrebbe carino...
Ricorda che la calendula rientra nel gruppo delle piante che tengono lontani gli afidi e altri insetti dannosi alle rose!!!
Ottima l'idea del bianco, perchè in effetti l'arancione delle calendule è davvero intenso.
Oppure potresti provare una sorta di tono su tono, cercando rose arancio, magari bruciato, tipo Pat Austin, Summer Song, oppure degli albicocca.
Teasing Georgia direi di si (al sole scolorisce un po' da quello che ho visto, ma con le calendule non starebbe male). Le altre due secondo me soffrirebbero un po'...
Comunque io Teasing Georgia ce la vedrei benissimo... (foto da internet)
Teasing Georgia direi di si (al sole scolorisce un po' da quello che ho visto, ma con le calendule non starebbe male). Le altre due secondo me soffrirebbero un po'...
Comunque io Teasing Georgia ce la vedrei benissimo... (foto da internet)
E' in fiore a un vivaio che ho vicino a casa e il colore è così. Un porpora scuro, strano. Niovlad se non ricordo male ne aveva messo delle foto l'anno scorso.
Non ce la vedo bene abbinata con l'arancione, ma era per risponderti.