• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raccolta semi: strategie cercasi

B

bobino

Guest
In primavera avevo seminato le calendule. e' un mese circa che raccolgo semi, ma la piantina mi sta fregando perché si autosemina cat:
Insomma mi spara i semi ovunque :burningma e questi con questo bel sole...grrminano e ricrescono le calendule :inc:
Avete strategie particolari da darmi?
Grazie a tutti :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
lora ha scritto:
n emmeno le mie.....:astonishe solo che mi hanno stufato e non le semino piu....:martello:
idem :D
mi sono diventate alte mezzo metro, larghe altrettanto, fiori appiccicosini che si riempivano di micro moscerini quindi non ho potuto usare i fiori, e poi si son riempite di muffetta bianca.....
l'anno prossimo nisba :D

B

bobino

Guest
Bah, io i semi alla Banca li invio lo stesso. A me son piaciute. Tra l'altro non mi son cresciute tantissimo in vaso...
comunque metterò del panno carta per raccogliere i semi....mi sa....
non le spara nel senso proprio del termine....ma i vento porta i semi un po' dovunque ovviamente...
piccole calundule...'petta vado a fargli un coccolo .....:love:

Alto