• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa da seme

teddy63

Esperto Sezz. Rose
bellissimo il fiore e bei colori, brava!!
WEE_HE_12.gif
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
bellissima!!!!! non ti ricordi da quale pianta provenivano i semi?
complimenti davvero bella e ricca di petali! E' il primo fiore che fa???
si la madre l'ho allegata! è proprio strano dai suoi semi le rose sono nate completamente gialle oppure come quella che ho inserito.
cmq non è il primo fiore ne ha fatti altri ma questo è molto più ricco di petali!

Ma che meraviglia :love::love::love:

bellissimo il fiore e bei colori, brava!!
grazie a tutti!
 

Allegati

  • 0000024.jpg
    0000024.jpg
    62,2 KB · Visite: 77
Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Ti è germogliato un seme ed ha già fatto il fiore?
Ho messo anch'io dei semi nei vasi...spero che in primavera spunti qualcosa anche a me!
Molto molto bella.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Tanti complimenti, è proprio bella questa rosa :) mi piace molto il suo colore!
Bella anche quest'ultima a cinque petali!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Lilla le tue creazioni sono una favola
018.gif
:love::love::love:...... sono rimasto veramente ad ammirarle ad occhi spalancati
1495.gif
e..... siccome sono sfacciatissimo :ros::ros::ros: quando saranno grandi mi prenoto tra qualche anno per un rametto. Anzi potresti appoggiarti a Teddy che è un mago della riproduzione delle rose sempre che non abbia uno svenimento ammirando cotanta bellezza
00056023.gif

Ancora Complimenti :hands13:
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
scusate per il ritardo nelle riposte...
Tanti complimenti, è proprio bella questa rosa :) mi piace molto il suo colore!
Bella anche quest'ultima a cinque petali!
grazie mille *Tea*:love_4:!

Lilla le tue creazioni sono una favola ...... sono rimasto veramente ad ammirarle ad occhi spalancati e..... siccome sono sfacciatissimo quando saranno grandi mi prenoto tra qualche anno per un rametto. Anzi potresti appoggiarti a Teddy che è un mago della riproduzione delle rose sempre che non abbia uno svenimento ammirando cotanta bellezza
Ancora Complimenti :hands13:
certo appena cresce...:D grazie per i complimenti sei troppo gentile!:ros:

:eek: ...senza parole!! :hands13:
grazie!!! mi hanno raccomandato te come maestro quindi se vorrai sarò la tua allieva e seguirò tutti i tuoi consigli! :D

se sbocciano le altre roselline da seme le inserisco!
 
Alto