• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa da eliminare?

trinità1

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, complimenti per il forum, vi leggo spesso ma scrivo per la prima volta e mi sono anche iscritto, ho un problema con le rose decennali di un vaso solo che dopo una rigogliosa fioritura primaverile da qualche mese sono in lento e costante declino anche se solo adesso hanno mostrato qualche getto sano, vi allego qualche foto, chiedere a voi è la mia ultima chance perchè dopo aver applicato funghicida e insetticida specifico non ci sono stati miglioramenti notevoli e la mia ultima spiaggia sarà estirparla. potrebbe essere anche un problema del terreno?

DSC_0138.JPG

_20190724_175718.JPG

_20190724_175809.JPG

CLEMETIS68

Master Florello
Non si vede le foto ...
ma iniziamo comunque con qualche domanda
ogni quanto concimi??
il vaso quanto è grande??

begonia

Maestro Giardinauta
Benvenuta o grazie dell elogio che ci fai, le foto pero non si vedono quindi non possiamo aiutarti

begonia

Maestro Giardinauta
Si adesso posso aiutarti, i buchi che sono sulle foglie e la tentredine un lepidottero che attacca facilmente le rose devi trattare con decjs jet della bayer

Alto