• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa arancione salmone e' 1 favola

S

scardan123

Guest
La seconda è splendida, detto da uno che non apprezza molto le HT né le rose di più colori.
 
S

scardan123

Guest
sicuramente, ma spesso le macchine fotografiche digitali non riescono a rendere bene i colori sul tono rosso. Le mie double knockout hanno un rosso fantastico, ma in foto non viene mai, è sempre diverso dal vero, i colori sono delel rose rosse mi vengono falsati :mad:
Idem per Botticelli, una rosa di Meilland che possiedo e che ha un colore salmone e non viene mai così come è dal vero.
 

nosferatu

Aspirante Giardinauta
su questo sono daccordo ma sinceramente questa arancione salmonata non la avevo mai vista la presi per curiosita e sinceramente ora e' tardi ma la primavera prossima la riduco in talee hihihhihii dottor bisturi all'opera scherzo ma lo faccio :)
 

nosferatu

Aspirante Giardinauta
Rosantica se e' profumata te lo potro' dire questa estate visto che mi sono arrivate l'inverno scorso e quindi fiori nisba
 
Alto