• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa al posto di un pesco...

Citrodora

Apprendista Florello
Secondo me no e se anche fosse, in due anni non può aver "tossineggiato" quanto una vecchia rosa sessantenne che muore....
Se sostituisci un po' di terra, qualche litro così nel dubbio, secondo me andrebbe già bene...
Ma poi...... chii é il ricciolino???!?!?

:lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ciao giraffa,io mi porrei il quesito :di cosa è ammalato il pesco?

poi(se è possibile metterci la rosa) seguirei i consigli di pam e citrodora insieme,un bel secchio di terra nuova(min.50lt)e le micorrize di austin che vende sanremo,penso che una busta se gliela chiedi te la puo mandare con poche spese.
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Il pesco non è malato, ha subito un'amputazione... quest'estate il peso delle pesche lo ha fatto scosciare con conseguente quanto necessaria "capitozzatura"... ho dovito tagliare di molto i rami principali... e credo non riesca a riprendersi dal trauma.
 

angieconiglia

Giardinauta
!
Il pesco non è malato, ha subito un'amputazione... quest'estate il peso delle pesche lo ha fatto scosciare con conseguente quanto necessaria "capitozzatura"... ho dovito tagliare di molto i rami principali... e credo non riesca a riprendersi dal trauma.
...povero peschino magari ce la fà!
:storto:
 
Alto