• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rododendro da bianco a rosa?

Théo

Aspirante Giardinauta
Un saluti a tutti del forum, l'anno scorso mi ha regalato una splendida fioritura bianca, quest'anno rosa. Ho iniziato a concimarlo con del concime per rododendri prima della primavera e non pensavo cambiasse così in modo radicale :confuso:
IMG_3339piccola.jpg IMG_3341piccola.jpg
 

Théo

Aspirante Giardinauta
:Saluto: è FANTASTICO il tuo fiore!
Ritornando al discorso della mia fioritura dell'anno scorso... al momento dell'acquisto sul cartellino c'era l'immagine di un rododendro con fiori ROSA, la prima fioritura della sua vita dell'anno scorso (è stato 2/3 anni senza mai un fiore ma solo foglie) i fiori erano totalmente BIANCHI, purtroppo non ho foto della precedente fioritura bianca, credevo più che altro in uno scambio di cartellini...
invece quest'anno i fiori risultano tutti rosa :hands13:
1.jpg IMG_3435.jpg IMG_3432.jpg
 
Alto