• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

robot rasaerba quale scegliere?

Rik1885

Aspirante Giardinauta
salve,
sono nuovo non so se sono nella sezione più adatta
ho un quesito da chiedere.

ho un prato di cirta 850mq diviso in tre aree, la prima 450mq la seconda 350 e la terza da 50mq queste tre aree sono divise da un piazzale, il tutto è pianeggiante e allo stesso livello del prato, in fase di costruzione piazzale sotto consiglio ho passato tre corrugati a distanza di 30 cm l'uno dall' altro sotto il pavimento per permette al robot di passare da un area all' altra.
adesso sono al punto di acquistare il robot, la domanda è:
prendere uno husqvarna 420 che mi gestirebbe tutte e tre le aree o prendere tre robot tipo worx per ogni area?

so benissimo che lo husqvarna è uno dei migliori, ma a conti fatti dovrebbe lavorare 10 12 ore tutti i giorni mentre tre robot piu economici lavorerebero la metà del tempo tutti insieme.
inoltre la spesa di tre robot piu piccoli sarebbe quanto uno husqvarna 420
che mi consigliate?
grazie!
 

Caleuche

Guru Giardinauta
A mio parere uno solo grande e di qualità ha anche più potenza, quindi taglio migliore, quindi sicuramente lo preferirei!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Rik1885

Aspirante Giardinauta
Cè anche da dire che con tre se uno si ferma nn rimarrei a piedi.
Le macchine che tagliano 2000mq come costruzione e qualità dei componenti sono cosi superiori a quelle che ne tagliano 800?
 
Alto