• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot Husqvarna cavo rotto

Catss79

Aspirante Giardinauta
Ciao
Purtroppo facendo dei lavori si e’ taglisto Il cavo perimetrale del robot tagliaerba, ho comprato cavo e 2 morsetti ma comunque continua il segnale di no cavo

Qualcuno e’ piu Esperto di me? Manca qualcosa

Grazie

Supporto

Giardinauta
Ciao
Purtroppo facendo dei lavori si e’ taglisto Il cavo perimetrale del robot tagliaerba, ho comprato cavo e 2 morsetti ma comunque continua il segnale di no cavo

Qualcuno e’ piu Esperto di me? Manca qualcosa

Grazie
Ogni robottino ha il filo della propria marca (e addirittura nel caso dei Robomow come il mio anche il modello). Sicuro di aver comprato quello Husqvarna adatto al tuo?

Catss79

Aspirante Giardinauta
Si sicuro almeno era un negozio ufficiale , domani mattina riprovo , mi sembra una cosa così facile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Supporto

Giardinauta
Allora verificherei che la parte interrata non sia "stirata" o tagliuzzata da qualche altra parte...
Fai una semplice prova, separa i morsetti, crea un perimetro soltanto con il filo nuovo appoggiandolo sul terreno del giardino, metti il robottino dentro la base e verifica che la stazione non ti dia il segnale "no cavo".
Nel qual caso, è evidente che il problema sarebbe nella parte "vecchia" del filo...

Catss79

Aspirante Giardinauta
Allora verificherei che la parte interrata non sia "stirata" o tagliuzzata da qualche altra parte...
Fai una semplice prova, separa i morsetti, crea un perimetro soltanto con il filo nuovo appoggiandolo sul terreno del giardino, metti il robottino dentro la base e verifica che la stazione non ti dia il segnale "no cavo".
Nel qual caso, è evidente che il problema sarebbe nella parte "vecchia" del filo...

Grazie ottima idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto