• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delimitare giardino con filo perimetrale per robot

tricker

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
un azienda con cui lavoro come premio di fine anno mi ha dato un robot mcculloch rob600
volevo un consiglio per installare il filo perimetrale e mi sono rivolto al conce di zona di mcculloch il quale mi ha gentilmente detto che non poteva aiutarmi perchè non l'ho preso da lui...
va beh pazienza.
se qui ce qualcuno che ha esperienza e vorrebbe darmi un aiuto gli sarei molto grato.
ho il giardino di 400 mq completamente in piano ma diviso completamente in due parti da un passaggio in pierta largo circa 3 metri, cosa devo fare? delimitare col filo due zone separate e unirle con un cavo guida? o creare una zona unica ? vorrei evitare di fare tre tagli nella pietra (2 per il perimetrale e 1 per il cavo guida)
non so se sono stato chiaro a sufficienza.
grazie
mauro
 

Allegati

  • IMG_3214.JPG
    IMG_3214.JPG
    76,2 KB · Visite: 1
Alto