• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passaggio robot rasaerba

Danielino

Aspirante Giardinauta
Buonasera,

mi chiamo Nardoianni Daniele e scrivo dalla provincia di Frosinone, più precisamente da Aquino ho appena acquistato un robot rasaerba yardforce nx60i ora il mio giardino ha una forma un pò particolare, sono due porzioni unite tra di loro da un corridoio lungo circa 17mt e stretto 1,26 mt.
La mia domanda è: mettendo la base di ricarica in una di queste due porzioni, e facendo passare il cavo perimetrale attraverso questo corridoio, il passaggio per il robot è sufficiente? Il cavo lo passo su ambedue i lati del corridoio in maniera parallela così da creare un corridoio dove il robot può lavorare, oppure il cavo lo passo parallelo unito al centro del corridoio, così da creare solo una linea sulla quale lui potrà camminare?

Allego uno schizzo del mio giardino per farvi un'idea e magari qualcuno potrà rispondermi meglio.

Grazie a chiunque potrà e vorrà aiutarmi.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, lo schizzo non è stato caricato

non ho capito se il corridoio è una porzione di erba da tagliare oppure un passaggio pavimentato da attraversare per passare alla seconda porzione
 

Danielino

Aspirante Giardinauta
Ops scusate comunque è una striscia di1,26 mt di erba da tagliare. La foto è troppo grossa da caricare secondo regolamento e non ho tempo di ridimensionarla.
 
Ultima modifica:
Alto