• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivoluzionare il mio nuovo giardino

Marc05

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti:) da qualche mese abbiamo comprato una piccola villetta a schiera con piccolo giardino davanti la casa ed un altro giardino di circa 40 mq sul retro. L'idea sarebbe quella di far nascere sul retro un bel prato calpestabile con un tavolo per le cene e sul davanti invece un prato diverso, magari non calpestabile, eliminando tutte le piante che ci sono ora tranne le due agavi che vedete in foto.. Pensavo a tutto verde (eliminare i sassolini) + agavi + laghetto per le mie due tartarughe e magari una panchina + un viale centrale... Ma di che materiale?? Che prato dovrei acquistare? Il budget è misero... Considerando le opere di ristrutturazione che stiamo attuando. Ma gli spazi verdi sono per me il top!! E non avendo voce in capitolo sulle spese famigliari dovrei fare lavori non troppo dispendiosi... Contando sulle mie uniche forze :) Specifico che il giardino grande del retro si trova a nord, ma devo dire che é cmq illuminato dal sole ... E poi che consigli mi date per ricoprire il muro del giardino grande? È troppo bianco no? Non so se mi piacciono tabto le cascate di rampicante... Xke fanno magari troppe zanzare.... E non sia mai xke ho una cagnolina. Aspetto vostri suggerimenti e consigli :) :)
asudu2ym.jpg
y3e5yqyp.jpg
emaquqar.jpg
gabara2a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto