• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivista specializzata sui tappeti erbosi

nioken181

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
apro questa discussione per sapere se qualche utente del forum è a conoscenza di qualche rivista che si occupa principalmente, o comunque tratta spesso, della nostra passione ovvero i prati.
Avete nel caso qualche nome da lasciarmi?
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
L'unica rivista che io abbia mai visto,nella quale si parla anche di tappeti erbosi è questa http://www.tecnoverde.info/1/edicola_arretrati_400289.html
Non è specializzata per i tappeti erbosi,ma al suo interno c'è sempre qualcosa che li tratta. Interessante la scheda che in ogni numero racconta un golf club diverso,dalla composizione erbose delle varie zone,all'impianto di irrigazione,ai trattamenti,ed alle macchine che usano.
Purtroppo temo siamo una spicciolata in Italia con questa passione.
I miei amici Mi prendono in giro e dicono che è una passione da vecchio pensionato:confused::D
 

MrPaulson79

Giardinauta
Da vecchi pensionati "d'oro" ... da quando vi ho conosciuto sono diventato astemio perché non ho più in cent per comprare delle bottiglie ahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto