• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivista giardinaggio

sdra2

Giardinauta Senior
Scusate la mia ignoranza, ma quante riviste ci sono che si chiamano "giardinaggio"?
Oggi in edicola ho chiesto: mi da giardinaggio? (credendo ne esistesse una sola).
La signora mi da la rivista (non la guardo molto perchè ho il piccolo in braccio), pago ed esco.
Arrivata a casa, non vedo nessun riferimento al sito, la sfoglio e capisco che non si tratta della rivista di questo sito.
Nella testata è scritto che si tratta di una rivista del gruppo "ilsole24ore": numero 1-2 gennaio febbraio.

Ma esiste la rivista cartacea di questo sito?
 

sdra2

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
Sdra guarda qui
http://www.shopping24.ilsole24ore.com/sh3/catalog/Product.jsp?PRODID=SH245324
questa è la rivista che si trova abitualmente in edicola ....è questa perchè l'ho "esposta" per parecchi mesi............poi ve ne sono altre tipo "Giardini", "Piante di Casa", "Casa in Fiore", "Balconi e terrazze", "Gardenia" e via dicendo....di questo sito non penso esista...infatti è rivista on line

Sì sì è proprio quella che ho preso io.

Chissà perchè io ero convinta che Giardinaggio fosse la rivista di questo sito:martello:

Ora ho capito, grazie Clo e eltu :eek:k07:
 
R

riverviolet

Guest
Sarebbe bello la facessimo noi, una rivista così, direttamente da questo forum, Mauro permettendo ovvio!
Sì lo sò, non è cosa fattibile, anzi visto quanti siamo sparpagliati per l'Italia, impossibile, però credo che venderremmo non poco.
Ovviamente gli articoli sul come diamo il nome alle piante, non li mettiamo :D
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Sarebbe bello la facessimo noi, una rivista così, direttamente da questo forum, Mauro permettendo ovvio!
Sì lo sò, non è cosa fattibile, anzi visto quanti siamo sparpagliati per l'Italia, impossibile, però credo che venderremmo non poco.
Ovviamente gli articoli sul come diamo il nome alle piante, non li mettiamo :D


SIIIIIIIIIIIIIIIII SONIA , MI PIACE L'IDEA.........

EM...EM...IO CHE RUOLO AVREI????:confuso: :confuso: :confuso:
 
V

veleno65

Guest
e invece dato che tutti abbiamo il pc(e quelli che chattano dall'ufficio sono pregati di comprarselo eheheheheh) potremmo sempre scrivere e spedire a chi impagina il tutto....ma anche così verrebbe una rivista on line,perchè poi la stampa e la distribuzione non son cose da poco

comunque in ogni numero un giardino(di qualcuno di noi),il profilo di una pianta,i suggerimenti per il terrazzo o il giardino,le sezioni degli appassionati di bonsai o carnivore o orchidee...

e magari finalmente un calendario aggiornato delle manifestazioni in giro per lo stivale!!

gigino tu potresti curare la sezione "se leggete scappate"
 

silvia75

Giardinauta
:froggie_r
be volete sapere che io sono venuta a conoscenza di questo sito perche pensavo il contrario.......:confuso:
cioe sono abbonata alla rivista "il mio giardino"
e mi chiedevo se c'era il sito del giornale.....e ho scoperto voi:hands13: :hands13: :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Io stavo scherzando, cioè, sarebbe bello, ma credo sia un'impresa titanica!
No? Non sarebbe un'impresa ercolina? :confuso:
 
Alto