• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rivista "Vita in Campagna"

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Come ho gia' scritto in un altro post, ho la possibilita' di annunciare 4 indirizzi di persone che riceveranno una copia omaggio del giornale "Vita in Campagna". Si tratta di una rivista che esce ogni 2 mesi (non si trova in edicola), molto completa e interessante, che tratta di giardinaggio, frutticoltura, ecc. e che contiene anche un supplemento dedicato ad un argomento particolare (es.: coltivazione del fico).
Se qualcuno di voi è interessato, non esiti a mandarmi il suo indirizzo. Ciaooo, Sandra ;)
 
A

Alessandro2

Guest
Leggo adesso e per caso questo post. Anche se sono ormai in ritardo e non mi leggerà nessuno, volevo solo fare una precisazione a sandrasos ed ai membri: la pubblicazione è Mensile e comprende rivista ed inserto che è dedicato, a mesi alterni,ai lavori o ad un argomento specifico.
Le monografie sull'argomento specifico sono spesso molto interessanti e si possono richiedere come invio arretrati.
Ciao a tutti Ale
 
A

Alessandro2

Guest
P.S. Sandrasos, confessalo a tutti che se qualcuno si abbona a seguito della tua segnalazione ti becchi in regalo le bustine di semi!!! :D
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Sara' anche come tu dici...ma devono abbonarsi!!! E poi con "tutto il lavoro che faccio" ci vorra' si o no un premio di consolazione!!!
Tu sei gia' abbonato, penso, visto che sai tutto...
Ciao! Sandra :D
 
A

Alessandro2

Guest
Già, già...lo sono ...e quindi i semi da me non li beccherai!!!
 

Paola-Luna

Florello
ehm, io ti avevo dato il mio indirizzo tempo fà, ma non mi è ancora arrivato nulla........ attendo ancora un po', poi te lo ridarò.......
 

Sandrasos

Aspirante Giardinauta
Ciao Paola, strano, anche "elleboro" mia ha scritto che non ha ricevuto ancora nulla, provero' a mandare una e-mail alla "redazione" di Vita in Campagna...

(ma Alessandro2...tu ce l'hai con me???...)
Sandra :mad:
 
A

Alessandro2

Guest
Perchè, ti ho dato quest'impressione? :D
Un bacio pacificatore da Genova
Ale
 

elleboro

Florello
Cara Sandra, in un altro post mi avevi richiesti l'indirizzo di mio figlio che ti avevo dato incompleto. Eccolo qua:
Marco Furlanetto
Riolo 29, LODI 26900
Grazie mille e ciao, bruna
 

lisa

Giardinauta
MI è arrivata.
La rivista è mooolto interessante e ben fatta, come anche il supplemento
"i lavori di......"
Credo che ci farò un pensierino anche se è più per una azienda agraria, che per un giardino con orto annesso.
Grazie della segnalazione.
annalisa :rolleyes: :rolleyes:
 
Alto