• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ritorno di fiamma

Paola-Luna

Florello
... anni fa mi ero appassionata al mondo delle orchidee tanto che mi ero regalata delle phalenophsis e dei cymbidium... poi però il mio pollice non era stato molto verde e nel giro di un paio di anni erano morte tutte. Un mese fa, 'causa' un regalo per un anniversario di nozze dei miei zii, mia madre mi diede l'incombenza di cercare un'orchidea... fatto sta che a casa sono tornata con un'orchidea (phal.) anche per me!!!:martello2 Sono tornata a rileggermi tutte le notizie sulla loro coltivazione... ma non basta! In gennaio anche i miei genitori faranno il 45° di nozze e ho già in mente il regalo: indovinate un po'?????
 

Tatino..

Giardinauta
HiHI Benvenuta tra i contagiati!!
Ti dico già che sono molto affamato di foto (leggendo anche gli altri utenti lo sono :food:) quindi se hai la possibilità facci vedere questo nuovo acquisto (e quelli che sicuramente verranno.. Magari già a gennaio :lol::lol:)!!

Visto che hai detto di non aver avuto buone esperienze passate con le phal per ogni minimo dubbio chiedi e ci sarà sicuramente qualcuno che ti risponde (anche io nel limite della mia esperienza :D)!!

A presto!

Buona coltivazione!
Daniele :Saluto:
 
Alto