• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...me voilà... In ritardo!!!

Valekevale

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono Valentina e sono un ingegnere civile.
Cosa ci fa un ingegnere col verde .. è da ridere :D ma mi sono accorta di avere un mignolino verde...
Caratterialmente sono determinata, mi è dunque venuto facile pensare: facciamo diventare il pollice di colore verde! E ci stiamo lavorando ;)
Una mia amica mi ha regalato un'orchidea l'anno scorso. Tenuta in vita per 7 mesi (prima orchidea, record per un mignolo verde!!!!). Morta per asfissia da spugnetta a gennaio. Mia sorella a febbraio me ne ha regalata un'altra, salvata in zona Cesarini per annegamento da fioraio negligente. In quarantena ne ho prese due altre. Ora un nuovo obiettivo: farle sopravvivere e rifiorire!!!
Che dire più... I miei balconi sembrano dei giardinetti... E da ingegnere dovrò fargli una prova di carico e verificarne la stabilità :D

ciaoooo
 
Ultima modifica:

Valekevale

Aspirante Giardinauta
Sì, pasticciona, detto bene
Mi piace sperimentare, in cucina mi riesce... Ma le piante non gradiscono!!! Chissà perché!
Ora le tre orchine si sono riprese diciamo... Ho semplicemente detto loro "la prossima volta, se non rifiorite, vi congelo"
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
OMbnF2P.jpg
 
Alto